x

x

Il calciomercato invernale aprirà ad inizio gennaio. Il Monza, tramite il suo allenatore Raffaele Palladino, ha dichiarato che farà poco in entrata e molto in uscita per sfoltire un organico ancora molto ampio. Galliani sta comunque monitorando possibili sviluppi. 

Calciomercato, Galliani parla col Milan 

Ma chi potrebbe partire tra qualche settimana? Rai Sport ha parlato ieri di una possibile trattativa con il Milan. Secondo l'esperto di calciomercato Paolo Paganini, il Monza potrebbe restituire ai rossoneri Lorenzo Colombo. Di seguito i dettagli. 

Monza, è già finita l'avventura di Colombo in Brianza? 

 “Il giovane attaccante Lorenzo Colombo, che è già di proprietà del Milan, piace molto a Stefano Pioli” le parole del giornalista a 90° minuto. Colombo è in prestito secco in Brianza e a giugno dovrebbe comunque ritornare in rossonero. Si parlerà di calciomercato anche questa sera dalle 21 a ‘Monza una città da serie A’ in diretta sul canale 110, su Sky canale 899 e in streaming su Monza-News. 

 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi