x

x

Pagina ufficiale Facebook ASD Castel Volturno
Pagina ufficiale Facebook ASD Castel Volturno

Un innesto di esperienza per la porta del Castel Volturno; i biancazzurri per la prossima stagione potranno contare su un estremo difensore di grande spessore per la categoria come Giulio Cetrangolo che, nonostante le numerose offerte, ha deciso di accettare l’offerta della società campana che giocherà nel girone A di Eccellenza.

Calcisticamente ha iniziato nel settore giovanile della Reggina arrivando fino alla prima squadra nel 2015. Nel 2016 venne acquistato dal Monza, purtroppo però la sua esperienza in biancorosso non fu delle migliori con 18 presenze e due cartellini rossi. Nella stagione seguente passò alla Vibonese in C per poi far ritorno dopo sei mesi in Serie D alla Nocerina. Nel 2017 si trasferì nella serie A maltese con il Senglea per poi tornare in Italia con l’Igea Virtus, poi Valdiano, Buccino Volcei, Colli del Tronto nelle Marche. Ha vinto il campionato con il Levico Terme l'Eccellenza trentina e una Coppa Italia regionale con il Lavis (sempre in Trentino). Ha giocato poi con l’Agropoli, Vico Equense ed una parentesi lo scorso anno con il Costa D’Amalfi.

Queste le prime parole di Cetrangolo come giocatore del Castel Volturno: “C’è stata subito la giusta sintonia con l’intero staff dirigenziale e tecnico. Ho tanta voglia di fare, di mettermi in gioco e dare il massimo in una stagione davvero dura e competitiva. Sarà un torneo livellato verso l’alto con club che si sfideranno fino alla fine per il salto di categoria. Noi abbiamo gli uomini giusti in ogni ruolo e onoreremo al massimo questi colori”.

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi