x

x

Parliamo dell'estremo difensore Andrea Mazza. Lo scenario del titolo temporaneo sarebbe atto a garantirgli maggiore continuità e spazio di gioco. Diverse società di Serie C hanno già manifestato interesse concreto, apprezzando il suo profilo tecnico e la sua mentalità. Ricordiamo che Andrea ha esordito in Serie A nell'ultima gara del campionato 2024-25, al ‘Meazza’ contro il Milan.

L’obiettivo del management monzese è quello di favorire la crescita del giovane portiere, classe 2004, attraverso un’esperienza da titolare tra i professionisti, evitando di bruciare le tappe e seguendo un percorso di sviluppo coerente. La decisione finale sarà presa nelle prossime settimane, tenendo conto anche delle evoluzioni del mercato in entrata e in uscita per quanto riguarda il reparto portieri biancorossi.

Live - Oggi il primo allenamento del Monza a porte aperte (con protesta): il racconto in diretta, arrivato anche Burdisso. Intanto Bianco...

Porte aperte, finalmente. A oltre un anno di distanza dall'ultimo allenamento a porte aperte voluto da Raffaele Palladino, il Monza riaprirà le porte ai propri tifosi. 

Ore 6:30 - Oggi alle 9:30 all'UPower Stadium sarà possibile vedere dal vivo i primi movimenti dei ragazzi di mister Bianco. Come vi abbiamo raccontato ieri, però, il tifo organizzato non ci sarà: Curva Pieri e Monza Club hanno deciso di non partecipare oggi. “Non vi siete presentati? E noi restiamo fuori” il comunicato della Curva appoggiato da vari clubs.  

Ore 7:27 - C'è la possibilità che alla fine dell'allenamento del Monza possa parlare un giocatore del Monza. Sarebbe la prima volta di sentire le parole da parte di un tesserato da quando è ricominciata la stagione dei brianzoli lunedì scorso. Come riportato ieri da MN, mister Bianco potrebbe essere presentato settimana prossima.

Ore 8:30 - Aggiornamenti live sui canali social di MonzaNews con foto e video, in giornata il servizio video. 

Ore 9.30 - È cominciato l'allenamento dei biancorossi. I più acclamati e chi è assente