x

x

Cielo limpido in Brianza durante il weekend
Cielo limpido in Brianza durante il weekend

Un inverno povero di precipitazioni e temperature rigide ci sta per abbandonare. Il prossimo, infatti, sarà l'ultimo weekend di quella che è stata una stagione tutt'altro che fredda. La settimana prossima si entrerà ufficialmente in primavera. Tuttavia già sabato e domenica si avvertiranno quelle che sono le caratteristiche di questo splendido periodo. Cielo terso, temperature gradevoli, risveglio della natura.

Dunque, possiamo preparare macchine, motociclette e bici per iniziare a pensare di trascorrere i fine settimana all'aria aperta. La Brianza offre moltissime mete interessanti. In più, abbinate a queste, ecco le tante feste paesane che ritornano prepotentemente dopo il periodo del Covid. 

Sabato ci sarà il sole con un cielo terso ovunque, temperature superiori a 15 gradi e vento quasi assente. L'ideale per una giornata in montagna o al lago. 

Domenica si sfioreranno i 20 gradi soprattutto nelle zone di pianura. Giornata ideale per festeggiare la Festa del Papà o per visitare qualche mercatino suggestivo, come, per esempio, quello di Imbersago