x

x

Pablo Marì - Foto Ac Monza
Pablo Marì - Foto Ac Monza

Intervista esclusiva del centrale ddedeldel Monza Pablo Marí col giornalista Diego Marturano sulle colonne de "Il Cittadino". Ecco i passaggi delle parole dell'ex Arsenal è Flamenco tra le altre..

Pablo Marí sugli obiettivi societari..

"È molto importante, non solo per questa stagione, mantenere la Serie A a lungo per il futuro della società. Questo è il nostro compito principale. Dopodiché se vincessimo le prossime partite facendo qualche buon punto, avremo davanti a noi tre mesi in cui pensare a qualcosa di più". 

Pablo Mari

Pablo Marì sul buon rendimento della fase difensiva

"Si, la fase difensiva funziona molto bene. Ma non è solo questione di reparto, ma di squadra. Abbiamo fatto un grande passo avanti nella mentalità". 

Pablo Marí sull'apporto dei tifosi biancorosso.. 

"Ci sono sempre stati vicino e volevo dirgli grazie, grazie, grazie. Sappiamo che dobbiamo fare di più, e stiamo lavorando ogni giorno per avere più punti in classifica. Speriamo di trovare un grande U-Power domenica sera, perché abbiamo bisogno di tutti". 

Pablo Marí sul prossimo avversario, il Milan..

"Fermare tutto il Milan è difficile, non c'è solo Giroud. Rispetto per questi grandi campioni, darò il mio massimo per togliere il mio avversario dalla partita. Umiltà, voglia e fame: siamo pronti a giocare questa sfida". 

Poi il difensore spagnolo ha chiuso l'intervista:

"È un grande orgoglio essere il vice di Matteo Pessina, è un attestato di stima e fiducia da parte della società e della squadra che per me è importantissimo".

monza-milan-e-colombo-l-arbitro-designato-i-precedenti

E' Andrea Colombo della sezione di Como l'arbitro designato per la sfida tra Monza e Milan, coadiuvato dagli assistenti Stefano Del Giovane di Albano Laziale e Filippo Valeriani di Ravenna; quarto uomo Francesco Fourneau di Roma 1, Var Valerio Marini di Roma 1, Avar  Marco Guida di Torre Annunziata.

I PRECEDENTI COI BRIANZOLI DELL'ARBITRO DI MONZA - MILAN

L'unico precedente coi brianzoli è relativo a Inter - Monza 2-0 di agosto, nella prima giornata di Serie A 2023-24.

monza-milan-pioli-parlera-o-meno-nella-conferenza-stampa-della-vigilia?

In occasione della sfida Monza - Milan, il tecnico dei rossoneri Stefano Pioli non parlerà in conferenza stampa della vigilia. I rossoneri hanno disputato ieri un match di Europa League, battendo il Rennes nettamente, 3-0.

Dopo la vittoria contro il Rennes, il Milan torna subito in campo  contro la squadra dell'ex Adriano Galliani; è previsto subito in giornata un allenamento a Milanello, con seduta di scarico per chi ha giocato ieri, classica per il resto del gruppo.

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi