x

x

Nella Questura di Monza e Brianza si stanno verificando importanti cambiamenti. Il prossimo 20 novembre, il Questore Marco Odorisio dirà addio alla città per assumere un prestigioso incarico come Questore a Padova. A sostituire il dott. Odorisio sarà il dott. Salvatore Barilaro, un professionista originario di Catanzaro con oltre 30 anni di esperienza nel settore.

La nomina di Barilaro a Questore è stata ufficializzata il 12 ottobre scorso dal Consiglio di Amministrazione per gli affari del personale della Polizia di Stato. La carriera di Barilaro è stata caratterizzata da una serie di incarichi di crescente responsabilità, iniziando come responsabile dell'Ufficio antimafia nella Divisione di Polizia anticrimine della Questura di Catanzaro. Nel corso degli anni, ha ottenuto due encomi solenni e due attestati di lode, testimonianza del suo impegno e della dedizione al servizio pubblico.

A partire dal 27 novembre, Barilaro assumerà la carica di Questore presso la Questura di Monza e Brianza, portando con sé una vasta esperienza e competenza nel campo della legalità.