x

x

Impresa da urlo per l'Hrc Monza. I ragazzi di coach Colamaria vincono in trasferta contro Noia giocando una partita di livello altissimo in uno dei templi sacri dell'hockey europeo. Il portiere Fongaro è monumentale, para 4 rigori e un tiro diretto, mentre la fase difensiva è quasi perfetta.

La partita: sblocca il risultato Galimberti sugli sviluppi di un rigore, poi Zucchetti, Uva e Tamborindegui, chiudono il primo tempo sull'1-4. Nella ripresa ancora Zucchetti, autore di una gara mostruosa e poi Tamborindegui su tiro diretto, firma il 3-6, davanti a quasi 50 fantastici tifosi monzesi! 

Il Monza passa così ai quarti di finale (QUI le immagini della partita) dove troverà Sarzana per un derby tutto italiano: 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi