x

x

Come preannunciato questa mattina, non ci sarà oggi la consueta conferenza stampa prepartita di Monza - Roma. Raffaele Palladino non parlerà alla vigilia della sfida con i giallorossi, al suo posto, l'AD Adriano Galliani e l'annuncio di una nuova importante partnership.

Novità Monza alla vigilia della Roma: ecco le parole di Galliani in diretta  

Ore 13:00 inizio conferenza

Galliani prende parola: Per il ritorno di due brand così importanti come MSC e Simmenthal ho pensato di organizzare una conferenza stampa

Ringrazio tutti per essere qui, sono due grandi brand che ritornano, che credono in noi e in quello che stiamo facendo. Anche al Milan ho sempre cercato personalmente gli sponsor. Nel ‘55 Simmenthal diventa sponsor del Monza e l’anno dopo della squadra di Milano di basket, per me è una grande gioia e con MSC abbiamo vissuto l'anno trionfale del 2007 con il Milan.

Parla Simmenthal: siamo onorati di essere nuovamente partner di questa realtà, è un legame storico ma anche rivolto al futuro. 

Parla MSC Crociere: Anche noi siamo soddisfatti e contenti di questo rinnovo, l'anno scorso è stato un grande successo e speriamo in un 2024 ancora più emozionante. Ci piacerebbe fare iniziative comuni con il pubblico biancorosso e brianzolo, via mare e via terra. Il territorio brianzolo è molto ricco, è seguito da un pubblico appassionato 

Le domande della stampa:

Sull'Europa: Non ci siamo mai posti il problema di andare o non andare in Europa, il nostro obbiettivo è vincere tutte le partite e fare il meglio possibile, noi non ci poniamo limiti. Già pensare di aver battuto tutte le grandi è un sogno, siamo arrivati che il Monza perdeva con la Giana, oggi viviamo un sogno, è un qualcosa di incredibile. Non so dove arriveremo ma cercheremo di dare il massimo.

Su Salerno: Domenica sono diventato pazzo a Salerno per il gol del 2-0 di Pessina: rinvio di Di Gregorio, spizzata di Djuirc e super gol di Pessina, letteralmente un gol Berlusconiano.

Sul mercato e sul futuro: Non ho mai parlato con nessuno di Di Gregorio, abbiamo rinnovato tanti contratti e i figli del presidente sanno quanto amore avesse Berlusconi per il Monza. Per questo continuano a investire nel Monza e per ora mi sento libero di fare del bene al Monza, forse a gennaio sono stato un po' troppo ‘spendaccione’.

Sulla serie A a 18 squadre: Il diritto di intesa esiste in tutte le federazioni, è impensabile che attraverso un voto dalla C o dalla D si tolga il diritto di intesa alla Serie A. La mia visione è molto semplice, il campionato è sempre stato a 20 squadre e così per me deve rimanere. Il calendario lo hanno affollato gli altri, è impensabile far scomparire due club dalla Serie A per fare delle partite del Mondiale per club.

Ore 13:30 fine conferenza

 

Beppe Riso su Galliani 

Nei giorni scorsi il noto procuratore Giuseppe Riso, che ha diversi assistiti anche nel Monza, ha parlato, nel corso di un'intervista a Forbes, dell'ascesa di una delle agenzie più importanti d'Italia, la sua GR Sports.

 

“Ho sempre avuto un forte spirito imprenditoriale, ma sedermi numerose volte alla tavola di Mino (Raiola) e Galliani ha affinato il mio modo di pensare, ragionare e agire. Quando vai a cena con persone come loro e ascolti quello che hanno da dire, non torni mai a essere la stessa persona."

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

Un premio a settimana a Monza una città da serie A 

Ogni settimana durante Monza una città da serie A’ ci sarà almeno un premio in palio. Nelle scorse settimane era stata assegnata una maglia ufficiale da Andros Monza, nuovo partner della trasmissione. Al tifoso del Monza Samuele Andreoni è stata consegnata la maglia di Andrea Colpani. Durante la diretta, rispondendo ad una domanda durante la diretta, sarà possibile vincere un coupon per l'ingresso a Monticello Spa&fitness. 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi