x

x

Continua la collaborazione tra MonzaNews e il ristorante Il Fantello di Monza. In occasione di San Valentino, il nostro giornale e il più antico ristorante nel cuore del capoluogo brianzolo avvieranno una nuova iniziativa. 

Iniziativa per San Valentino: 'Posta una foto e vinci una cena al Ristorante Il Fantello di Monza' 

Sulla fan page di MonzaNews che è tornata attiva ieri ecco l'iniziativa. Sarà possibile postare una foto insieme al proprio partner con una sciarpa o una maglia del Monza. La foto che riceverà più mi piace entro le ore 20 del 16 febbraio vincerà un coupon del 50% per una cena per due persone al ristorante Il Fantello di Monza dal lunedì al giovedì. Il vincitore dovrà inviare una mail a [email protected] con i dati delle due persone che andranno a cena e il numero di telefono.  

San Valentino a Monticello Spa & fitness 

L'amore è un sentimento prezioso da celebrare ogni giorno, ma San Valentino è l'occasione perfetta per rendere davvero speciale il legame con chi si ama. Quest'anno le emozioni autentiche e i momenti indimenticabili si vivono a Monticello SPA, angolo di paradiso di oltre 5.000 mq e punto di riferimento per il wellness in Lombardia, grazie a una ricca offerta di pacchetti benessere e a uno speciale evento serale per le coppie innamorate. 

L'ELENCO DEI PACCHETTI BENESSERE A MONTICELLO SPA

Per sorprendere la persona amata, regala una giornata di relax in SPA o scopri i pacchetti benessere pensati da Monticello SPA: singoli o di coppia, con un anno di validità, includono ingressi SPA a cui si aggiungono massaggi, trattamenti ed esperienze di gusto da vivere e condividere. La selezione è ampia: si può scegliere, ad esempio, il pacchetto singolo Time for you, con ingresso SPA Gold (utilizzabile da lunedì a domenica e nei giorni festivi senza limiti di tempo) che include massaggio da 25 minuti, cerimonia di benessere, pranzo con Buffet Silver e Kit Gold (inclusivo di noleggio telo e accappatoio e in omaggio infradito e shopper logati Monticello SPA); oppure il pacchetto di coppia Luxury for Two che include 2 ingressi SPA Gold (utilizzabili da lunedì a domenica e nei giorni festivi senza limiti di tempo), un massaggio di coppia da 25 minuti, cerimonia di benessere, calice di bollicine e Kit Gold (comprensivo di noleggio telo e accappatoio e in omaggio infradito e shopper logati Monticello SPA). Per scoprire tutti i pacchetti disponibili, consultare la seguente pagina.

San Valentino a Monticello Spa

È invece già SOLD OUT l’evento speciale “SPA&Dinner in Love” di Monticello SPA, con inclusa la cena, mentre è ancora disponibile la formula "SPA in Love" (senza cena). L’appuntamento è per mercoledì 14 febbraio dalle 17.30 alle 24.00: tanto relax, divertimento e tempo di qualità, e dalle 22:00 fino alle 22:45 la speciale esibizione live del duo Black&White, che cullerà gli ospiti con una selezione delle più romantiche canzoni d'amore, il tutto accompagnato da una suggestiva coreografia di luci a bordo vasca. I posti sono limitati, ed è richiesta la prenotazione. Per info e costi, consultare la seguente pagina

Durante la settimana dal 12 al 18 febbraio, inoltre, grazie a nuove e speciali cerimonie di benessere (di cui 2 incluse nel biglietto di ingresso alla SPA) sarà possibile vivere un’esperienza di rigenerazione totale in un’atmosfera romantica: Sweet Visageun peeling naturale per il viso a base di zucchero di canna e miele, ideale per esfoliare e nutrire in profondità̀ la pelle; Love Scrub, un body scrub a base di olio aromatizzato alla fragola che conferisce alla pelle una morbidezza e un profumo irresistibile; Cerimonia del Cacao, un viaggio multisensoriale introspettivo per un relax profondo, grazie al suono unico di strumenti meditativi e ai sapori e ai profumi del cacao, da sempre considerato un elemento naturale di  connessione spirituale; Armonie di Coppia, una cerimonia realizzata con campane tibetane e carillon Koshi, per un rilassamento profondo.

 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi