x

x

Foto da X - StreetWear
Foto da X - StreetWear

Paura a Brescia per Mario Balotelli che, per cause ancora da accertare, è uscito di strada distruggendo la sua auto.

L'incidente per centravanti della squadra turca dell’Adana Demirspor, attualmente infortunato, è successo nella prima serata di giovedì a Brescia quando era alla guida di una costosa Audi Q8, con targa tedesca; Balotelli è uscito di strada mentre percorreva Via Orzinuovi concludendo la sua corsa sopra un marciapiede dopo aver centrato anche un muretto in cemento.

L'allarme è scattato in codice rosso poco dopo le 20.30. Dai primi accertamenti, fortunatamente,  sono risultate solo ferite lievi: Balotelli ha raggiunto l'ambulanza zoppicando ed è stato medicato dai sanitari di Bresciasoccorso. Non ha avuto nemmeno bisogno di essere ricoverato in ospedale: è tornato a casa, a quanto pare, insieme al fratello e ad alcuni amici.

I rilievi dell'incidente sono stati affidati alla Polizia Stradale. Le secondo alcune indiscrezioni super-Mario si sarebbe rifiutato di sottoporsi all'alcol test: come prevede il Codice della strada, il rifiuto di sottoporsi all'accertamento prevede le stesse sanzioni penali dettate per i casi di guida in stato di ebbrezza. Per questo motivo gli sarebbe stata immediatamente ritirata la patente.

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi