x

x

Stagione finita per Gianluca Caprari? Al momento non ci sono certezze, ma la diagnosi dell'infortunio patito in Monza - Lecce non lascia molte speranze

Di certo c'è che l'attaccante dovrà stare fermo per diversi mesi, almeno sette. E cos'ha deciso il Monza dopo il ko dell'ex Verona?  Secondo quanto appreso da Monza-News, il club brianzolo non si muoverà, almeno per il momento (sottolineiamo bene queste ultime tre parole). Perché? 

Perché di fatto la squadra sta andando molto bene anche così e, soprattutto, perché Raffaele Palladino e Adriano Galliani hanno piena fiducia in Dany Mota Carvalho, Samuele Vignato e Valentin Carboni, i giocatori che possono giocare nel ruolo dell'ex Verona. E quindi? 

E quindi è chiaro che un eventuale ricorso al mercato non è solo una questione economica, ma dipenderà anche dalle prestazioni in campo dei tre nelle prossime partite. Ma al momento, come detto, c'è molta fiducia di proseguire con l'organico così com'è e che ha portato il Monza a centro classifica. 

 

 

 

 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi