x

x

Lamanna - Foto Pagina Facebook Calcio Lecco 1912
Lamanna - Foto Pagina Facebook Calcio Lecco 1912

L’avventura dell’esperto portiere Eugenio Lamanna al Lecco non può dirsi certamente fortunata. Arrivato a gennaio dal Monza il classe ‘89 aveva dovuto fermarsi dopo un ottima gara d’esordio contro la Cremonese per un problema muscolare che gli ha fatto  saltare le successive sette gare, facendo il suo rientro contro il Cittadella. Dopo sole due gare però l’estremo difensore si è nuovamente fermato per un altro problema fisico che ha messo fine alla sua stagione. Un vero peccato per il Lecco viste le prestazioni del portiere, decisivo negli ultimi due 1-1 contro Cittadella e Spezia, limitando i gol al passivo. Probabilmente il miglior acquisto stagionale del club lombardo.

Il comunicato ufficiale del Lecco

Questa la nota del club lombardo:

“Calcio Lecco 1912 comunica che gli esami diagnostici ai quali è stato sottoposto il calciatore Eugenio Lamanna hanno evidenziato una lesione tendinea del retto femorale destro. Il Club augura ad Eugenio una pronta guarigione”.

Lamanna e la sua avventura in biancorosso

Lamanna
Lamanna a Lecco

Eugenio Lamanna ha militato nel Monza dove per ultimi 4 anni e mezzo, in cui ha giocato 39 volte vivendo l’epopea dalla C alla A. Comasco di nascita e cresciuto nelle giovanili del Como, ed ha fatto il suo esordio tra i professionisti con il Gubbio in Lega Pro dove ha totalizzato 71 presenze e vinto un campionato. Nelle stagioni successive è passato in Serie B, giocando a Bari e Siena raccogliendo 121 presenze. Nel 2014 è passato al Genoa in Serie A dove ha totalizzato 59 presenze in 3 stagioni. Poi Spezia e la sua avventura nel Monza. 

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi