La rosa del Monza inizia a sfoltirsi, cessione per un laterale
In via di definizione un trasferimento in uscita per la società brianzola
Sarebbe in via di definizione un trasferimento in uscita riguardante il mercato del Monza. I brianzoli, come noto, hanno necessità di sfoltire l'ampia rosa. Roster, quello monzese, che vede diverse pedine non rientranti nel progetto tecnico di Alessandro Nesta.
Ecco di che operazione si tratta nello specifico..
L'operazione in questione concerne un difensore. Parliamo del laterale sinistro napoletano Armando Anastasio, prossimo a tornare in Serie C dopo l'ultima esperienza alla Casertana.
Il terzino sinistro classe 1996 partenopeo passerà, molto presumibilmente con la formula definitiva, all'ambizioso Catania. Lo conferma l'esperto di mercato Nicolò Schira, tramite il suo profilo X, che da per fatto il trasferimento alla compagine etnea.
Il contratto di Anastasio col Monza scade il 30 giugno 2025, ora però si profila una nuova avventura ai piedi dell'Etna coi colori rossoblù. L'ex Parma e Rijeka dovrebbe sottoscrivere un triennale coi siciliani.
La notizia dal profilo X di Nicolò Schira..
Calciomercato Monza, un laterale piace in Serie C
Il Monza ha un numero nutrito di giocatori che rientreranno, al 30 giugno, dai rispettivi prestiti in altre squadre.
Tra questi figura anche il laterale partenopeo Armando Anastasio che, nell'ultimo campionato, ha militato con la Casertana. Il giocatore, ex Rijeka e Parma, tra le altre, dispone di un altro anno di contratto coi brianzoli. Ma non rientrerà nuovamente nei piani..
Ecco la squadra interessata ad Anastasio..
Sullo scuola Napoli, classe 1996, c'è da registrare l'interessamento del Catania, club ambizioso siculo che punterà alla promozione nei cadetti.
Stando a quanto riportato da Tmw, gli etnei potrebbero provare a prenderlo con la formula definitiva dai biancorossi..
Lunedì torna Monza una città da serie A
“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, andrà in onda anche nel mese di giugno e tornerà lunedì prossimo dalle ore 21. Il programma andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.
Come commentare i temi di Monza una città da serie A
Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi.