x

x

foto Usd Buraghese
foto Usd Buraghese

Si sono svolti questa mattina i funerali di Ezio Motta, storico allenatore e dirigente della società Buraghese. Corteo funebre partito dal Centro Sportivo del paese brianzolo.

Tanta gente accorsa, coi ragazzi del settore giovanile presenti in prima fila a dare l'ultimo saluto al co-fondatore e factotum della società. Tra i tanti cresciuti nelle giovanili gialloblù, come già menzionato, anche Lorenzo Colombo, il centravanti del Monza che ha mosso i primissimi passi proprio a Burago.

Molto toccante il messaggio della Buraghese sul suo canale social: “Ciao Ezio, sei partito per il tuo giro del mondo, tanto lo sai che quando lo terminerai ci rincontreremo ancora tutti, ancora più amici e felici di prima. Ed è per questo che vogliamo cambiare la prospettiva, ora non vogliamo solo piangere, ma vogliamo pensare a quanto siamo stati davvero fortunati ad incontrarti e conoscerti, ci piace tanto stare con te, e tu sei e sarai sempre con noi”. Non è da escludere che nel prossimo futuro venga intitolato il centro sportivo a Motta come richiesto da alcuni followers sui social. 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi