Serie C, Inter Under 23-Renate: tutto sulla viabilità intorno all'U-Power Stadium
Strade chiuse e divieti per la sfida tra i nerazzurri e le Pantere

Il Comune di Monza ha emesso un'ordinanza in merito alla viabilità per la sfida di martedì 21 ottobre tra Inter Under 23 e Renate, valida per la nona giornata del campionato di Serie C, intorno all'area dell'U-Power Stadium.
Inter Under 23-Renate, strade chiuse e divieti
Martedì 21 ottobre 2025 per l’incontro di Campionato Serie C Inter U23 - Renate dalle ore 12.30 fino al termine della manifestazione sportiva, sono vietate la circolazione e la sosta, con rimozione forzata, a eccezione dei veicoli autorizzati nelle seguenti aree di parcheggio:
- nelle aree di sosta con accesso da via della Guerrina e circostanti il palazzetto Arena – Vero Volley
- nelle aree di sosta con accesso da via F. Tognini e circostanti il palazzetto Arena – Vero Volley
è vietata la circolazione lungo via F. Tognini.
E' vietata la sosta con rimozione forzata lungo ambo i lati:
- di via F. Tognini
- nell’area prospiciente lo stadio ”U-Power Stadium” posta lungo v.le Sicilia e v.le G. B. Stucchi, a eccezione dei veicoli autorizzati
- nelle aree di sosta con accesso da via della Guerrina e circostanti il palazzetto Arena – Vero Volley, a eccezione dei veicoli autorizzati
- nelle aree di sosta con accesso da via F. Tognini e circostanti il palazzetto Arena – Vero Volley, a eccezione dei veicoli autorizzati.
Sempre il 21 ottobre dalle ore 18.00 fino al termine del deflusso veicolare, a seconda di particolari condizioni di ordine e sicurezza pubblica ovvero a discrezione e su disposizione dei funzionari della Polizia Locale, ad eccezione dei veicoli dei residenti, dei mezzi di pronto soccorso e comunque autorizzati, è vietata la circolazione in v.le G. B. Stucchi, nel tratto compreso tra v.le Sicilia e v.le Libertà.

Prima che il pallone inizi a rotolare, fai entrare in campo il tuo brand. Con il nostro live dell’AC Monza, seguiamo la partita minuto per minuto… e il primo tocco può essere il tuo! Scrivici a: [email protected]
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook.
Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità
Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità: oltre 300.000 contatti in pochi giorni, copertura su web, social e TV, e campagne personalizzate per ogni esigenza.
Contattaci: [email protected]
Resta aggiornato: Facebook, Instagram, TikTok