x

x

Il tecnico del Cagliari Claudio Ranieri, in conferenza stampa per presentare la gara col Frosinone, ha parlato dell'ex Monza Andrea Petagna e di Leonardo Pavoletti, attaccanti che nell'ultimo match contro la Salernitana sono rimasti in panchina:

"Pavoletti e Petagna tutta la gara in panchina a Salerno, c'è il rischio si scoraggino? Peggio per loro, peggio per loro. Io devo fare delle scelte per il bene del Cagliari e questo non fa parte del nostro modo di pensare. Io so che mi salverò all'ultima partita, all'ultimo secondo, ho bisogno di tutti anche se devono dare un minuto, cinque minuti o 90. Petagna aveva iniziato molto bene nella prima partita, poi s'è fatto male al polpaccio e ha perso due settimane di lavoro. Avendo una struttura notevole sta faticando più del dovuto, ma si lavora al massimo per farlo tornare in piena forma".

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi