x

x

E' scomparso ieri a Roma Sinisa Mihajlovic: l'ex allenatore aveva 53 anni e da tre combatteva contro una forma di leucemia acuta. Nelle prossime ore, nella Capitale, sarà allestita la camera ardente, la prossima settimana l'ultimo saluto.

Morte Mihajlovic, lunedì i funerali

Come anticipato ieri da Monza-News, i funerali del campione serbo si terranno lunedì 19 dicembre alle ore 11 presso la basilica di Santa Maria degli Angeli e dei Martiri in Piazza Esedra a Roma. Il Comune di Roma, intanto, sta allestendo la camera ardente in Campidoglio per chi vorrà dare l'ultimo saluto al tecnico.

Morte Mihajlovic, il ricordo dell'amico giornalista: 'Mi disse che se fosse tornata la malattia non ce l'avrebbe fatta'

Andrea Di Caro, vicedirettore de La Gazzetta dello Sport, ha scritto un articolo toccante nel ricordare Sinisa Mihajlovic con il quale, da tempo, aveva un rapporto di amicizia. "Ero andato a Roma a trovarlo negli ultimi giorni perchè mi aveva chiamato la moglie Arianna per aggiornarmi sulle sue condizioni che erano peggiorata. Già alcune settimane fa, Sinisa mi disse che se sarebbe tornata la malattia, stavolta non ce l'avrebbe fatta. Era diventato magro come una stampella, ma non mollava. L'ho visto a casa sua prima che andasse a trovare Zeman e pensavo che non ce l'avrebbe mai fatta ad uscire. Nei giorni in cui stava bene stava progettando il futuro, voleva andare a Belgrado e a trovare Conte. Non ho mai visto uno così attaccato alla vita" ha concluso il giornalista.