x

x

Monza panchina e rischio esonero

Il Monza è al centro delle discussioni dopo il pareggio contro l’Empoli, un risultato che ha complicato la posizione di Paolo Bianco. Il tecnico biancorosso, ieri sera espulso, resta infatti a forte rischio esonero, con la società che valuta attentamente la situazione. Un altro passo falso in casa contro il Catanzaro potrebbe costare la panchina all’ex allenatore di Frosinone e Modena.

In preallarme ci sarebbero due nomi importanti: Eugenio Corini e Daniele De Rossi. Sull'ex tecnico della Roma, però, nelle ultime ore circola una voce clamorosa che potrebbe cambiare radicalmente gli scenari (QUI per leggerla su Mercato Live). 

Monza Catanzaro e futuro Bianco

pensalfini
Pippo Pensalfini, ex giocatore del Monza e ora vice di Bianco 

La partita contro il Catanzaro assume quindi i contorni di una sfida decisiva non solo per la classifica, ma soprattutto per il futuro della panchina brianzola. Bianco, squalificato dopo l’espulsione rimediata a Empoli, non sarà in panchina sabato: al suo posto ci sarà il vice Filippo Pensalfini, che ha già parlato dopo il pari del Castellani mostrando grande determinazione.

I tifosi attendono risposte sul campo, mentre le società rivali osservano con attenzione l’evolversi di una situazione che potrebbe cambiare gli equilibri del campionato.