x

x

Amichevoli estive Monza: confermate quattro sfide a luglio

Dopo il buon debutto con il Collina d’Oro, vinto 4-1, il Monza tornerà in campo giovedì 24 luglio contro la Giana Erminio, formazione di Lega Pro, sempre a Monzello. Sarà un test utile per aumentare il minutaggio dei titolari e dare spazio a chi ha avuto meno occasioni nel primo match. Le partite amichevoli estive offrono l’opportunità di affinare meccanismi e verificare la tenuta atletica.

A seguire, i brianzoli affronteranno un duplice impegno contro due squadre di Serie C: Alcione e Albinoleffe, rispettivamente martedì 29 e mercoledì 30 luglio. La sfida contro l’Alcione si disputerà all’U-Power Stadium, permettendo ai tifosi di tornare sugli spalti dell’impianto di casa per respirare l’atmosfera delle partite ufficiali.


Monza-Inter, amichevole di lusso all’U-Power Stadium

Come anticipato da MonzaNews, è stata ufficializzata la prestigiosa amichevole contro l’Inter, in programma lunedì 12 agosto all’U-Power Stadium. L’evento, trasmesso in diretta tv, rappresenterà una prova generale di alto livello prima dell’inizio della stagione ufficiale.

Per il Monza, affrontare una big del calcio italiano è un’opportunità per misurarsi con un’avversaria di grande caratura e testare la competitività della rosa. La sfida attirerà certamente l’attenzione di pubblico e media, regalando visibilità al club e alla città. L’orario del match sarà definito nei prossimi giorni.


Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina nuova Facebook: monza-news.it https://www.facebook.com/monzanews2
MonzaNews è più di una testata giornalistica: è una piattaforma multicanale che garantisce visibilità capillare in Lombardia. Con oltre 300.000 contatti raggiunti in pochi giorni e soluzioni pubblicitarie personalizzate, supportiamo i brand nel comunicare con efficacia e credibilità.
Contattaci: [email protected]