x

x

Andrea Colpani
Andrea Colpani

“El Flaco” segna in ogni modo in quello che sembra proprio poter essere il campionato della sua consacrazione. Sì, perché con la zampata di destro che ha sbloccato il risultato contro la Salernitana il trequartista mancino di Brescia ha segnato in tutti i modi i quattro gol sin qui al suo attivo: due gol di sinistro, uno di testa ed uno col piede meno prediletto, il destro. 

Stavolta la palla l’ha spedita in fondo alla rete difesa dal portiere della nazionale messicana sfruttando a pieno quelle che stiamo apprezzando come le sue doti migliori: versatilità ed istinto. Andrea Colpani è giunto alla sua partita di campionato numero 96 ed al suo gol numero 14 in biancorosso. 

All’appello mancano le reti di tacco e in rovesciata, ma ci ha già provato qualche volta e se non esagererà alla loro ricerca siamo certi che arriveranno ad arricchire una collezione che si fa via via sostanziosa.

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi