LIVE - Bari - Monza, la conferenza stampa di Bianco: 'Ci stiamo allenando bene, al San Nicola non credo ci siano contestazioni. Sul mercato dico che...'
Paolo Bianco in conferenza stampa alle 12:15 a Monzello. Attesi temi su Bari, allenamenti, vittoria col Frosinone e calciomercato.

Alle ore la conferenza stampa di Paolo Bianco dalla sala stampa Giancarlo Besana di Monzello. Sarà il momento in cui il tecnico del Monza parlerà del buon periodo vissuto dalla squadra, reduce dalla vittoria contro il Mantova.
Conferenza stampa Monza Paolo Bianco

Bianco sulla settimana e su Bari: “La settimana è stata giusta, ci stiamo allenando bene. Sono 15 giorni ottimi, il risultato poi si è visto. A Bari affrontiamo una squadra forte, che sarà in avanti. Ha preso giocatori forti, Caserta è bravo. Lo stimo. Sono convinto che faranno un grande campionato, speriamo che con tutti i cambiamenti possano avere problemi. Contestazioni a loro? Non credo, c'è entusiasmo. Hanno preso anche 3-4 ragazzi del territorio, l'ambiente sarà difficile”.
Bianco sulla Serie B: “Le qualità non bastano in questo campionato, se abbiniamo alle qualità di essere squadra credo che possiamo fare bene".
Bianco sul mercato : “Sto facendo il conto alla rovescia, spero non vada via nessuno. Mi preoccupo anche poco, io non posso fare di più. Questo mercato è allucinante. Alvarez è un attaccante diverso dai nostri, gli piace stare in area. Ha l'istinto dell'area di rigore, dobbiamo metterlo nelle giuste condizioni. E' un nazionale uruguaiano, starà via qualche giorno a settembre. Ci serviva un giocatore così".
Bianco sulle piccole contro le grandi: “Dico da un po' che nelle categorie inferiori sono cose che possono capitare'.
Bianco sul suo personale derby pugliese : “Sono un tifoso del Monza, per è un Bari - Monza. Punto".
Bianco sul mercato: “Sabato scorso non ho fatto giocare Colpani, Carboni è a disposizione. Chi può giocare per me sono tutti convocati, io li tratto sempre come nostri giocatori'.
Bianco su Alvarez e sugli infortunati: “Alvarez preferisce fare la prima punta, ma può giocare anche come seconda. Oltre ai soliti infortunati, abbiamo fuori solo Colpani".