Mercato Monza, nuovo corteggiamento (da parte di un suo ex allenatore) per un big biancorosso
Un'indiscrezione firmata da Il 'Cittadino', ecco i dettagli!
Nuova indiscrezione di mercato, riguardante un big del roster del Monza, che spunta dall'edizione odierna de Il Cittadino. Andiamo a vedere di chi si parla nello specifico..
Mercato Monza, un big corteggiato dal suo ex allenatore
Il rumor in questione è legato alla posizione del capitano del Monza Matteo Pessina. L'intermedio monzese, classe 1997, sarebbe nuovamente corteggiato dal suo ex allenatore (proprio in Brianza per un biennio) e compagno (ai tempi dello Spezia) Raffaele Palladino, attualmente timoniere dell'Atalanta. Lo scrive Diego Marturano, ecco il contenuto preciso.
L'unica offerta che potrebbe far vacillare la posizione di Pessina invece è quella dell’Atalanta dell’ex Palladino alla ricerca di un aiuto per il centrocampo.
Secondo lo storico periodico locale, non sarebbe da escludere quindi che il centrocampista monzese possa tornare a lavorare col trainer di Mugnano di Napoli. Pess era già stato accostato al mister partenopeo lo scorso anno, quando allenava la Fiorentina. Ora il possibile assalto a pochi giorni dal gong della finestra invernale, con la società brianzola che non ha però nessuna intenzione di cedere uno dei suoi cardini.
Ricordiamo che il centrocampista brianzolo, di piede mancino, ha già militato negli orobici per un triennio, non consecutivo.
Mercato Monza, le novità in entrata ed uscita sul valzer attaccanti!
Il mercato invernale si surriscalda con nuovi sviluppi nelle trattative concernenti gli attaccanti. In queste ore sono previsti importanti incontri tra Padova, Monza, Parma e Cagliari per definire alcune operazioni chiave. Un vero e proprio valzer concernente il reparto d'attacco.
Mercato, Caprari vicino alla partenza: Padova e Monza pronti a chiudere
Il Padova e il Monza stanno lavorando attivamente per portare a termine l'operazione Caprari, vicino al trasferimento in Veneto. La trattativa, secondo Gianluca Di Marzio, sarebbe in fase avanzata e potrebbe essere definita nelle prossime ore con un prestito.
Si sta lavorando attivamente anche tra entourage del calciatore e management euganeo per raggiungere un'intesa contrattuale, sia a livello economico (ci potrebbe essere, per questa seconda parte di stagione, un contributo brianzolo sull'ingaggio) che di durata.
Mercato, tutto sulla situazione Cutrone
Il Parma, invece, sta cercando di trovare la soluzione migliore per la cessione di Patrick Cutrone, che è in prestito dal Como. Sul giocatore lombardo di origini molisane, non rientrante nei piani di mister Cuenca, bisogna sottolineare il pressing del Monza che vorrebbe portarlo in Brianza entro la fine della finestra.
Bisogna trovare una quadra sul nodo ingaggio, molto elevato per gli standard cadetti. Nel negoziato conterà anche il parere dei lariani, detentori del cartellino dell'ex Milan e Valencia.
Gli emiliani, inoltre, stanno dialogando anche col Cagliari per accapparrarsi l'esterno offensivo angolano Zito Luvumbo. Bisogna rammentare che c'era in ballo la possibilità di uno scambio riguardante quest'ultimo e lo stesso centravanti classe 1998; ma la pista, almeno attualmente, pare essersi raffreddata.
Mercato Monza, gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa Cutrone!
Negli ultimi giorni, si sono intensificati i negoziati, e ne sono previsti altri dialoghi, tra Monza, Parma e Como per Patrick Cutrone, attaccante entrato nel mirino dei brianzoli in questa fase finale di mercato invernale.
Mercato Monza, le ultime novità su Cutrone
Dopo che gli emiliani (che hanno in prestito la punta dai lariani) hanno dato il loro via libera, stando a quanto riportato da Alfredo Pedullà si Sportitalia, l'attenzione si concentra ore sulla definizione degli accordi economici e l'ingaggio del calciatore classe 1998.
I brianzoli stanno insistendo per trovare un'intesa soddisfacente. La trattativa resta aperta e seguiranno sviluppi.
Mercato, Monza alla finestra per un attaccante militante in Serie A!
Il mercato invernale sta entrando sempre più nel vivo, con il gong finale che si avvicina sempre di più. Nelle ultime ore è stato associato al Monza il profilo di un attaccante militante in Serie A.
Mercato, un attaccante di Serie A associato al Monza
Parliamo, nello specifico, del classe 1998, scuola Milan, Patrick Cutrone, in uscita dal Parma (per lui solo una rete in 15 gare disputate). La prima punta comasca è, da settimane, coinvolta in un negoziato che prevede uno scambio con Zito Luvumbo, con l'esterno offensivo angolano in Emilia e percorso inverso, direzione Cagliari, per l'attaccante centrale. Secondo Sportitalia, la trattativa, tra sardi ed emiliani, dagli ultimi aggiornamenti di serata, sembra essere in fase di stallo. Ci sarebbero stati poi dei timidi sondaggi di Genoa e Pisa.
Sempre secondo quanto riportato dall'esperto di mercato di Sportitalia Alfredo Pedullà, il management monzese sarebbe alla finestra per l'ex Wolverhampton, Valencia, Fiorentina. I contatti sarebbero stati confermati, con dialoghi anche con il Como, tuttora detentore del cartellino.

Mercato Monza, si aggiunge un'altra pretendente per Caprari
Nuova pretendente per la punta del Monza Gianluca Caprari, in uscita dai brianzoli in questo mercato invernale. Andiamo a capire meglio di chi si tratta nello specifico.
Mercato Monza, nuova pretendente per Caprari
Per il calciatore romano, in scadenza coi brianzoli il 30 giugno, bisogna registrare l'interesse del Padova, prossimo avversario di Pessina e compagni in campionato. Lo rivela l'esperto di mercato di Sky Sport Gianluca Di Marzio.
Il club euganeo, che nei giorni scorsi e' passato con il 68,25% delle quote da Joseph Oughourlian ad Alessandro Banzato, imprenditore padovano e presidente di Acciaierie Venete, starebbe valutando il profilo del classe 1993, che piace a anche a Bari e Sampdoria tra i cadetti e al Verona in Serie A.
Prima che il pallone inizi a rotolare, fai entrare in campo il tuo brand. Con il nostro live dell’AC Monza, seguiamo la partita minuto per minuto… e il primo tocco può essere il tuo! Scrivici a: [email protected]
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook.
Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità
Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità: oltre 300.000 contatti in pochi giorni, copertura su web, social e TV, e campagne personalizzate per ogni esigenza.
Contattaci: [email protected]
Resta aggiornato: Facebook, Instagram, TikTok



