x

x

In Spagna è tornato a far parlare di se un giovane talento che si mise in luce nella Primavera del Monza allenata da Raffaele Palladino e poi Alessandro Lupi


Stiamo parlando di Leo dos Reis, attaccante ‘moderno’ che Galliani portò in Italia nel Gennaio 2022 per irrobustire la Primavera biancorossa. Lo spagnolo chiuse il campionato in crescendo, con due gol realizzati nei play-off di Primavera 2, per poi giocare nella passata stagione in Primavera 1. Sotto la guida di Palladino prima e Lupi poi ha messo a segno 15 reti in 30 presenze meritandosi anche una convocazione in prima squadra in occasione della partita di Coppa Italia contro l'Udinese.
 

In estate il giocatore ha deciso far ritorno in Spagna firmando un biennale col Girona, per giocare nella seconda squadra del club della città catalana situata nel nord-est del territorio iberico. Con la suo nuovo club ha collezionato tre presenze da subentrato diventando subito protagonista nella partita contro il Villasar Mar, che lo ha visto trovare il gol dopo soli quattro minuti dopo il suo ingressi in campo evitando la sconfitta al Girona II.