x

x

foto AC Monza Buzzi
foto AC Monza Buzzi

Clamorosa mossa di mercato del Lecco in serie B. La società lombarda, ultima in classifica in serie B, dopo l'infortunio di Eugenio Lamanna, prelevato a gennaio dal Monza, è dovuta tornare sul mercato per trovare un portiere d'esperienza e affidabilità viste le prove non convincenti di Umberto Saracco e Riccardo Melgrati nella prima parte di stagione. L'identikit parlava di un giocatore intorno ai trent'anni con esperienza nelle prime due serie italiane, oltre che ovviamente svincolato.

Mercato serie B, clamoroso a Lecco: in arrivo un portiere ex Real Madrid per sostituire Lamanna  

Alla fine la scelta è stata diversa con il direttore sportivo Domenico Fracchiolla che è andato in Spagna per pescare Kiko Casilla, classe '86, con un grande passato nelle fila del Real Madrid (dal 2015 al 2019) dove ha conquistato anche tre Champions League e reduce dall'esperienza al Getafe terminata lo scorso agosto. Attualmente il portiere è senza squadra: potrebbe essere lui a prendere il posto dell'infortunato Lamanna. 
 

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]