Mercato Monza, il Bologna preme per Pessina: ecco a cosa sarebbe disposto il mediano monzese
Il centrocampista biancorosso potrebbe accasarsi in Emilia secondo La Gazzetta dello Sport

Come rivelato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, per il classe 1997 ci sarebbe la volontà di ridurre l’ingaggio pur di tornare a lavorare con Giovanni Sartori, suo ex dirigente all’Atalanta. Sul capitano brianzolo sono noti anche gli interessamenti di Genoa, Cagliari e Betis Siviglia.
I felsinei, stando alla Rosea, preferirebbero una formula di prestito con diritto o obbligo di riscatto, legata a condizioni specifiche, il Monza valuta il giocatore, almeno, tra i 4 e i 5 milioni di euro. L'ex Atalanta vedrebbe di buon occhio il progetto tecnico di Italiano, che ha bisogno di un centrocampista versatile, tecnico e mancino come lui.
Serie B 2025-26, un tecnico esperto: 'Ecco cosa penso sul Monza'
Un tecnico esperto di Serie B ha fornito il suo parere sulla prossima cadetteria, offrendo le sue previsioni a La Gazzetta dello Sport. Parliamo, nello specifico, di Beppe Iachini, che ha menzionato anche il Monza.