x

x

Pagina Ufficiale Facebook U.S. Salernitana 1919
Pagina Ufficiale Facebook U.S. Salernitana 1919

Terzo cambio in panchina per la Salernitana. E' stato infatti esonerato, dopo la sconfitta interna contro il Lecce, il tecnico Fabio Liverani. Il trainer romano è rimasto alla guida della Bersagliera per cinque giornate, conquistando solamente un punto (contro l'Udinese). Lascia il team granata nettamente in ultima posizione.

Al suo posto erano in lizza Filippo Inzaghi, che ha allenato la squadra in questa stagione prima dell'esonero dopo la sconfitta contro l'Empoli, e Stefano Colantuono. Per quanto riguarda il tecnico piacentino, sotto contratto tuttora chiaramente, aveva chiesto garanzie. Voleva una figura di raccordo e la sicura conferma anche con la retrocessione in Serie B dei campani. Si va verso la risoluzione del contratto. 

Con ogni probabilità sarà il secondo a dirigere domani l'allenamento. Per il mister romano si tratta di un ritorno.

Liverani

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi