x

x

Raffaele Palladino in Monza-Milan 4-2 - Foto: Facebook AC Monza
Raffaele Palladino in Monza-Milan 4-2 - Foto: Facebook AC Monza

Genoa e Monza stanno preparando la sfida di sabato sera a Marassi. Palladino e Gilardino pensano a qualche cambiamento dopo le sfide con Roma e Inter. 

gilardino genoa

Genoa - Monza, le ultime dai campi 

Per la sfida di sabato sera in Liguria Palladino potrebbe non avere a disposizione gli ex Inter D'Ambrosio e Gagliardini. Ieri i due giocatori si sono allenati a parte e il loro impiego è a rischio. Pronto al rientro Izzo dopo il turno di squalifica. Non è escluso un ritorno alla retroguardia con tre uomini.   In casa Genoa, reduce dalla sconfitta di misura nel match del ‘Giuseppe Meazza’ contro l'Inter, dovrebbero essere ancora indisponibili l'attaccante Ankeye e l'esterno Haps (oltre al difensore uruguagio Matturro, per lui stagione finita). Squalificato Vásquez dopo il quinto giallo contro i nerazzurri. 

Le probabili formazioni di Genoa - Monza

Genoa (3-5-2): Martínez; De Winter, Bani, Vogliacco; Sabelli, Messias, Badelj, Strootman, Martín; Gudmundsson, Retegui. All. Gilardino

Monza (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Izzo, Pablo Marí, A. Carboni; Gagliardini (Bondo), Pessina; Colpani, V. Carboni, Zerbin; Djurić. All. Palladino

Dove vedere Genoa - Monza in tv

La partita sarà visibile su Sky e DAZN: su quest'ultima piattaforma la telecronaca dell'incontro sarà affidata a Gabriele Giustiniani con il commento tecnico di Stefan Schwoch. 

Pronostici Genoa - Monza

E' la prima volta che si sfidano in A Genoa e Monza. Per questa ‘prima’ assoluta nella massima serie la squadra di Alberto Gilardino è leggermente favorita nelle quote.   

Meteo Genoa - Monza: possibile piogge a Marassi 

Sabato la sfida avrà inizio alle ore 20:45. In Liguria è prevista pioggia per tutto il fine settimana, ma durante la gara potrebbe non cadere acqua.  

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì

Torna questa sera l'appuntamento con ‘Monza una città da serie A’, la trasmissione in prima serata dedicata al Monza prodotta da Monza-News con la conduzione del nostro direttore Stefano Peduzzi.  La trasmissione va in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  


Monza una città da serie A in una diretta dall'Iper di Monza

Come commentare i temi di Monza una città da serie A

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]

Un premio a settimana a Monza una città da serie A

Ogni settimana durante ‘Monza una città da serie A’ ci sarà almeno un premio in palio. Nelle scorse settimane era stata assegnata una maglia ufficiale da Andros Monza, nuovo partner della trasmissione. Al tifoso del Monza Samuele Andreoni è stata consegnata la maglia di Andrea Colpani. Durante la diretta, rispondendo ad una domanda durante la diretta, sarà possibile vincere un coupon per l'ingresso a Monticello Spa&fitness. 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi