Pablo Marì: esordio in viola da dimenticare per l'ex Monza
Prima partita con la Fiorentina per il difensore, protagonista in negativo col Verona

Ancora un passo falso per la Fiorentina di mister Pallandino che ha inanellato la terza sconfitta consecutiva. I Viola, apparsi molto spenti, sono usciti sconfitti in casa dell'Hellas Verona ed a decidere l'incontro è stata una rete di Bernade in pieno recupero, complice anche una chiusura sbagliata dell'ex Monza Pablo Marì, all'esordio con i gigliati.
Pablo Marì bocciato dai media
L'ex Monza Pablo Marì, uno degli acquisti di gennaio della Fiorentina, è stato bocciato dai quotidiani in edicola: si parte dal 4,5 de La Gazzetta dello Sport: "Troppo molle la chiusura su Bernede. Quella palla non può restare lì". Stesso voto anche dal Corriere dello Sport: "Entra malissimo e l’intervento in scivolata che dà il rimpallo giusto a Bernede è la riprova inconfutabile".
Voto 5 su Tuttosport: "Esordio da dimenticare, male nel finale in occasione della rete del Verona". Stesso voto sul portale specializzato Firenzeviola.it: "Cerca di non farsi sorprendere dal forcing offensivo veronese e invece nel finale si fa travolgere".
Stesso voto anche nelle pagelle targate TMW: "Arriva per l'ex Monza il momento di debuttare con la Fiorentina. Un esordio macchiato dal mancato intervento con cui spalanca la strada a Bernede".
P. Mari “Non è stato l'esordio che sognavo…”
L'ex biancorosso ha commentato così sul proprio profilo Instagram la patita: "Non è stato il debutto che avevo sognato, ma sono felice di aver iniziato questo percorso con questa maglia. Continuiamo a lavorare. Forza Fiorentina!".
Per il difensore è stata la prima gara con i viola dopo le 87 giocate con il Monza. Palladino, che lo conosce molto bene, ci punta tanto e sicuramente gli concederà presto una nuova occasione per riscattare la brutta prestazione del Bentegodi.
MonzaNews sui social: ecco tutti i nostri canali
- Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
- Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
- Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
-
YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste, highlights delle partite e contenuti esclusivi