x

x

Raffaele Palladino in Monza-Milan 4-2 - Foto: Facebook AC Monza
Raffaele Palladino in Monza-Milan 4-2 - Foto: Facebook AC Monza

Raffaele Palladino saluterà il Monza a fine stagione? Gli indizi portano ad un addio del tecnico di Mugnano, ma quel che è certo è che Fininvest e Adriano Galliani faranno comunque un tentativo per trattenere il giovane allenatore campano. 

Monza, le ultime sul futuro di Palladino: 'Destino che sembra già scritto, ma non escludo colpi di scena' 

Del futuro di Palladino ha parlato anche Stefano Peduzzi oggi su Radio Sportiva. “Io credo che il destino di Palladino sia lontano da Monza. Con un contratto in scadenza e con le grandi ambizioni dell'allenatore, credo che sia molto difficile trattenerlo in Brianza un altro anno” le parole del nostro direttore in diretta. 

Monza, le ultime sul futuro di Palladino: 'Destino che sembra già scritto, ma non escludo colpi di scena' 

E quindi escludiamo un Palladino 3.0 a Monza? Assolutamente no. Come detto, Fininvest e Adriano Galliani faranno comunque un'offerta a Palladino per restare al Monza un altro anno. In particolare, come raccontato lunedì dal nostro direttore a ‘Monza una città da serie A’, da fonti vicine alla proprietà, "ci sarebbe la piena volontà di proseguire insieme". “Ci incontreremo dopo il 27 maggio” le parole dell'ad Galliani nei giorni scorsi. Il problema è che per quella data Palladino potrebbe aver già trovato un accordo con un altro club viste le tante richieste e i tanti accostamenti. Dalla Juventus al Milan, dal Napoli alla Roma fino al Napoli: tante società si sarebbero mosse su quell'allenatore che tanto bene ha fatto in questo biennio a Monza e che in questi giorni finirà in servizio su un giornale della Polonia a cura del giornalista Alberto Bertolotto.   

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi