x

x

Carboni, Gagliardini e Kastanos - Foto: Facebook AC Monza
Carboni, Gagliardini e Kastanos - Foto: Facebook AC Monza

Domani le conferenze stampa di Juric e Palladino in vista di Torino - Monza di sabato pomeriggio, sfida che potrebbe valere un posto in Europa. 

Probabili formazioni Torino - Monza: Juric torna in panchina 

Il Torino ha goduto di due giorni di riposo. Il tecnico granata Ivan Jurić (rientrante dopo due turni di squalifica) ha concesso 48 ore di libertà ai granata. Gli allenamenti sono ripresi nella giornata di ieri. Contro i brianzoli rientra Tameze, mentre Ilić è ancora ai box. Indisponibile sempre Djidji. Bellanova, in Nazionale, ha rimediato un fastidio al pube, ma non dovrebbe essere nulla di serio. Rientra Sanabria in coppia d'attacco con Zapata.

Probabili formazioni Torino - Monza: Palladino senza Bondo 

Il Monza ha ripreso la preparazione alla fine della scorsa settimana, Palladino spera di recuperare l'ex del match Danilo D'Ambrosio. Per la gara contro i granata sarà assente il centrocampista Bondo, appiedato per un turno dal Giudice Sportivo. In mediana dovrebbe recuperare Roberto Gagliardini e partire anche dall'inizio così come Daniel Maldini che ha giocato dal 1' anche contro il Cagliari. 

Luigi Berlusconi - Monzello

Le probabili formazioni di Torino - Monza

Torino (3-4-1-2): Milinković-Savić; Vojvoda, Buongiorno, Masina; Bellanova, Ricci, Gineitis, Rodríguez; Vlašić; Sanabria, Zapata. All. Jurić

Monza (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Izzo, Pablo Marí, A. Carboni; Pessina, Gagliardini; Colpani, Maldini, Mota; Djurić. All. Palladino

Torino - Monza: i pronostici

Le quote di Torino - Monza prevedono i granata favoriti. La vittoria dei padroni di casa è attorno l'1.72, il pareggio viene quotato a 3.30, la vittoria brianzola a 4.50.  

Dove vedere Torino - Monza 

La partita Torino - Monza sarà trasmessa sulla piattaforma DAZN con il collegamento a partire dalle 14:45. La gara sarà seguita su Monza-News con la cronaca testuale a cura di Antonio Sorrentino.   

Meteo Torino - Monza

Il match dello stadio Olimpico-Grande Torino potrebbe essere caratterizzato dalla pioggia, ad oggi, prevista per buona parte della giornata nel capoluogo piemontese.

Giudice Sportivo Serie A, tra gli squalificati anche..

Il Giudice Sportivo di Serie A ha emesso i provvedimenti dopo la 29^ giornata di Serie A. Sono stati squalificati, per una giornata effettiva, sette calciatori. Tra questi anche il monzese Warren Bondo.

CALCIATORI ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
VLAHOVIC Dusan (Juventus): doppia ammonizione per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara.

CALCIATORI NON ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

BONDO Warren Pierre (Monza): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

ERLIC Martin (Sassuolo): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

HERNANDEZ Theo Bernard F. (Milan): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Decima sanzione).

MALEH Youssef (Empoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).

PELLEGRINI Lorenzo (Roma): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

PELLEGRINI Luca (Lazio): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

 

 


 

 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi