x

x

Foto Buzzi
Foto Buzzi

Tutto pronto per l'annuncio della punta. Oggi il Monza annuncerà anche l'attaccante, oltre a Zerbin e al giovane Popovic chiusi con Napoli in prestito nella giornata di ieri. Dopo queste tre operazioni, non sono esclusi altri movimenti in entrata e in uscita.  

Djuric Monza: è fatta, oggi l'arrivo della punta del Verona

Milan Djuric è un nuovo attaccante del Monza. Oggi l'annuncio del bomber dell'Hellas Verona. Per lui contratto fino al 2025. I brianzoli dovranno pagare quasi 2 milioni di euro agli scaligeri per portare a casa il giocatore che sbarcherà oggi a Milano. Per lui visite mediche in mattinata, foto e annuncio. Non è da escludere che faccia già oggi il primo allenamento con i ragazzi di Palladino. Scontata la convocazione per domenica per la sfida delicatissima con il Sassuolo. 

Monza: prima di Djuric, ieri l'annuncio di Zerbin 

L'esterno Alessio Zerbin, in compagnia del segretario generale del Monza Davide Guglielmetti, è approdato ieri in serata a casa dell'AD e Vice Presidente Vicario del Monza Adriano Galliani a Milano.

Zerbin partito dall'aeroporto di Napoli Capodichino

Il calciatore piemontese è pronto a firmare il contratto che lo legherà ai brianzoli per sei mesi, fino al 30 giugno 2024.  Il calciatore  giunge in prestito dal Napoli. Era partito dal capoluogo campano questa sera intorno alle ore 18 dall'aeroporto di Capodichino. Il giocatore di proprietà del Napoli ha poi parlato, offrendo le sue prime sensazioni da giocatore monzese:

"Abbiamo avuto vari incroci in passato col Monza, il primo a Viterbo in Coppa Italia di Serie C. Sono orgoglioso e fiero di questa scelta, è una bellissima opportunità e spero di ripagare la fiducia che mi hanno dimostrato. Palladino? Vedrò fra poco e ci parleremo. Ceneremo insieme e sarà una bella serata"

Le parole dell'Amministratore Delegato del Monza, vicino a lui:

"Mancano gli ultimi documenti, ma diciamo che ci sono molte possibilità... Zerbin è un giocatore fortemente voluto dal tecnico Palladino e io ho cercato di accontentarlo, come di solito faccio con tutti gli allenatori".

Galliani ha svelato svelato poi un aneddoto: 

"Ricordo quando giocava nella Viterbese nel 2018-2019, quando ci fece perdere una Coppa Italia di Serie C agli ultimissimi minuti".

 

Visite mediche e firma anche per il serbo Popovic che sottoscrive un contratto sino al 30 giugno 2024

 Il tabellino di Verona - Monza dell'andata, con Djurić in campo

Verona-Monza  1-3
Marcatori: 41' p.t. Colombo, 28' s.t. Colombo, 40' s.t. Caldirola, 42' Tchatchoua

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Dawidowicz (dal 30 ' p.t. Hien), Faraoni (dal 30' s.t. Tchatchoua); Terracciano, Folorunsho, Duda, Doig (dal 1' s.t. Hongla); Lazovic (dal 20' s.t. Ngonga), Bonazzoli (dal 30' s.t. Saponaa), Djuric.

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; D'Ambrosio, Pablo Marì, Caldirola; Ciurria (dal 15' s.t. Birindelli), Pessina (42' s.t. Akpa-Akpo), Gagliardini, Kyriakopoulos; Colpani (dal 21' s.t. Bondo) , Vignato (dal 22' s.t. Carboni); Colombo (dal 42' s.t. Mota). 

 
 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi