x

x

Nella 17^ giornata di Serie B si affronteranno, al Comunale di Chiavari ‘Enrico Sannazzari’, Entella-Sudtirol. Scontro diretto tra due sodalizi a quota 15 punti. Gli altoatesini sono reduci da tre pareggi, l'ultimo ad occhiali con il Bari, agganciando così la neopromossa del Golfo del Tigullio che, invece, è caduta nelle ultime tre uscite. Ad oggi questo sarebbe un potenziale playout.

Entella-Sudtirol, probabili formazioni Serie B: le scelte degli allenatori

Entella (3-5-2): Colombi; Parodi, Marconi, Tiritiello; Mezzoni, Dalla Vecchia, Benali, Karic, Bariti; Guiu, Debenedetti. All.: Chiappella.

Sudtirol

Sudtirol (3-5-2): Adamonis; Veseli, Kofler, El Kaouakibi; Molina, Martini, Casiraghi, Coulibaly, Zedadka; Odogwu, Merkaj. All. Castori

I Diavoli liguri non potranno disporre dell'esterno Di Mario, appiedato dal Giudice Sportivo. Rientra il capitano Parodi dalla squalifica.

Trai i biancorossi bolzanini sarà indisponibile il centrocampista centrale veneto Tronchin, squalificato. Possibile l'inserimento dell'ex Salernitana, Udinese e Pescara Coulibaly

Entella-Sudtirol dove vederla in tv e streaming Serie B

Per chi non potrà essere sugli spalti, sapere dove vederla diventa fondamentale. Entella-Sudtirol sarà trasmessa in diretta tv e disponibile anche in streaming, all’interno della copertura ufficiale della Serie B.

Un appuntamento imperdibile per seguire la partita minuto per minuto, dalle formazioni ufficiali fino al fischio finale, in una gara che promette intensità, emozioni e possibili colpi di scena.

👉 Per non perdere aggiornamenti, approfondimenti e analisi pre e post partita, continua a seguire Monza-News e la pagina Facebook di Monza-News