x

x

Il Trofeo Angelo Dossena è un evento atteso nel panorama del calcio giovanile internazionale, giunto alla sua 46esima edizione, che si svolgerà dal 2 all'8 giugno. Otto squadre partecipano a questo evento prestigioso: AC Monza, NK Maribor, US Cremonese, Modena FC, Rappresentativa LND, Hellas Verona, Brescia Calcio e Como 1907.

Le squadre sono divise in due gironi da quattro, con le partite della fase a gironi che si terranno fino al 4 giugno. Le semifinali si giocheranno il 6 giugno, mentre la finale si terrà l'8 giugno.

La formazione di AC Monza, allenata da Oscar Brevi, è pronta a entrare in campo dopo aver ottenuto la promozione nel campionato di Primavera 1 per il secondo anno consecutivo. Il primo incontro per i biancorossi sarà contro il NK Maribor, tra mezzora, alle 21:00, allo Stadio Giuseppe Voltini di Crema.

Il calendario delle partite di AC Monza prosegue con un match contro il Modena FC lunedì 3 giugno, sempre alle 21:00, presso il Centro Sportivo Comunale di San Paolo (Brescia). La fase a gironi si conclude martedì 4 giugno con la sfida contro l’US Cremonese, che si terrà alle 21:00 presso il Centro Sportivo Arvedi di Cremona.

Monza Angelo Dossena
Una formazione del Monza al Dossena del 1993, foto www.trofeodossena.it/

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Si parlerà della panchina del Monza lunedì sera a Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]