x

x

Domenica, terminata la gara tra Verona Monza, hanno riportato alcuni organi di stampa veneti, nella zona adiacente al Bentegodi si sono verificati scontri tra due opposte fazioni di tifosi gialloblù. 

Alcuni di loro sono stati identificati dalle Forze dell'Ordine subito intervenute, mentre le posizioni di altri sarebbero ancora al vaglio degli inquirenti. Inizialmente si era parlato di un coinvolgimento da parte di tifosi del Monza. E invece la storia è stata diversa. Una fake news, insomma. 

A monte di questo ‘confronto’ - riporta tuttohellasverona - sembra possa esserci una specie di "regolamento di conti" che ha visto coinvolti alcuni tifosi appartenenti alla Curva del Verona, cuore del tifo dell'Hellas.

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi