x

x

Il tecnico del Lecce Luca Gotti ha parlato in conferenza, alla vigilia della sfida contro il Monza. Ecco alcuni dei passaggi divulgati dal trainer di origini adriesi..

Gotti sul match di domani e sull'avversario Monza

La partita di domani, sulla carta, ha analogie con quella di domenica scorsa. Entrambe le squadre hanno giocatori di qualità. Il Monza sembra più squadra, ma anche il Sassuolo aveva giocatori forti con qualità di palleggio. Ci sono anche elementi simili alla partita con la Roma, perché il Monza cerca il dominio della partita.

Gotti sull'entusiasmo della piazza dopo la vittoria sul Sassuolo

Sono situazioni che si ripetono soprattutto nelle piccole squadre dove è più facile perdere le partite. Quando capitano situazioni così positive si rischia di passare all’eccesso opposto. Professionisti di questo livello devono sapere che conta solo la salvezza aritmetica. Dobbiamo mettere in campo il lavoro perché il nostro obiettivo dobbiamo ancora raggiungerlo. Il discorso della pressione è pregnante, pensiamo al fatto che ha limitato il Sassuolo. Noi però dobbiamo ancora ottenere il traguardo.

L'opinione di Gotti sul centravanti del Monza Djurić

È estremamente caratterizzato, vince il maggior numero di duelli aerei dell’intera Serie A. Tenerlo fuori dall’area è più facile a dirsi che a farsi. Va gestito con un’attenzione di un certo tipo.

Stadio Lecce

Sabato Lecce-Monza: probabili formazioni, arbitri, previsioni meteo, dove vederla e le quote

Si giocherà sabato alle 15 Lecce - Monza, quintultima giornata di Serie A. In massima serie brianzoli mai vincenti con i salentini. Sarà la volta buona?

Lecce - Monza, l'arbitro

Alberto Santoro di Messina dirigerà Lecce-Monza, gara valida per la 34^ giornata di Serie A 2023/24, coadiuvato dagli assistenti Valerio Vecchi di Lamezia Terme e Domenico Palermo di Bari; Quarto ufficiale Giuseppe Collu di Cagliari. VAR Massimiliano Irrati di Pistoia; AVAR Matteo Gariglio di Pinerolo (To).

Lecce - Monza: le ultime dalle sedi

Il tecnico del Lecce Gotti tornerà ad avere a disposizione l'esterno svedese Almqvist dopo la squalifica. Non ci saranno Banda (operato in artroscopia al ginocchio, 45/50 giorni per il recupero), Ramadani (ascesso al collo), Kaba e Dermaku. Il trainer veneto potrebbe confermare anche l'eleven vincente largamente contro il Sassuolo.

In casa Monza non recuperano, per il Salento, Mota e Andrea Carboni. Rientra dalla squalifica Akpa-Akpro, anche Machín dovrebbe essere recuperato.

Lecce - Monza, previsioni meteo

Allo stadio “Ettore Giardiniero-Via del Mare” di Lecce è previsto sole e una gradevole temperatura di 23-24 gradi sabato alle ore 15. 

Lecce - Monza, le quote

Nella sfida Lecce - Monza le quote danno favoriti i salentini contro i brianzoli, reduci da un punto in quattro partite. La vittoria giallorossa è tendenzialmente quotata 2.05, il pareggio viene offerto a 3.15, l'affermazione esterna a 3.80

Lecce - Monza, dove vederla..

La sfida tra Lecce e Monza sarà visibile attraverso Dazn, che per questo match possiede i diritti in esclusiva. Appuntamento a sabato 27 aprile, con il calcio d’inizio fissato per le 15:00. Segui il match anche su Monza-News con il live di Antonio Sorrentino a partire dalle 14:45.

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì

“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà martedì. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News e sul nostro canale Youtube. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]

Come commentare i temi di Monza una città da serie A

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi.  Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]

Lecce - Monza: le probabili formazioni

Lecce (4-4-2): Falcone; Gendrey, Pongračić, Baschirotto, Gallo; Oudin, Blin, Rafia, Dorgu; Krstović, Piccoli. All. Gotti

Monza (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli (D'Ambrosio), Izzo, Pablo Marí, Kyriakopoulos; Akpa-Akpro, Bondo; Colpani, Pessina, Maldini; Lor. Colombo. All. Palladino