x

x

Per il secondo anno consecutivo MSC Crociere si conferma main partner AC Monza. A partire dalla prossima partita contro la Roma e fino al termine del campionato, il logo di MSC Crociere sarà visibile in occasione delle gare casalinghe del Monza sui led di bordocampo, sui backdrop in sala conferenze, flash zone e mixed zone e anche presso il Centro Sportivo Luigi Berlusconi - Monzello, sui cartelli fissi posizionati in prossimità dei campi di allenamento, oltre che sulla home page del sito Internet del Club.

Il rinnovo della partnership è stato annunciato ieri in una conferenza stampa in cui Adriano Galliani, Vicepresidente Vicario e Amministratore Delegato AC Monza, e Fabio Candiani, Direttore Vendite di MSC Crociere, ne hanno illustrato strategie e dettagli.
Attraverso questo accordo, MSC Crociere intende rafforzare ulteriormente la propria presenza nel mondo dello sport e del calcio e nell’area lombarda, intraprendendo un nuovo percorso insieme a un Club dalla visione lungimirante e dalla storia ricca di passione e successi. Il nuovo accordo di collaborazione tra le due Società si è concluso con grande e reciproca soddisfazione e cementa un sodalizio che già in passato ha visto MSC Crociere scendere in campo al fianco della squadra biancorossa, accompagnandola nel suo percorso nella massima serie del campionato italiano di calcio.

Adriano Galliani, Vicepresidente Vicario e Amministratore Delegato AC Monza, ha commentato: “Siamo molto orgogliosi di riavere a bordo MSC Crociere, un brand conosciuto in tutto il mondo e di assoluto prestigio. Con MSC Crociere condividiamo la ricerca dell’eccellenza e la cura del dettaglio. Questa sponsorizzazione rafforza il brand AC Monza a livello internazionale e auspichiamo di ripagare la fiducia continuando la crescita dentro e fuori dal campo”. 
Fabio Candiani, Direttore Vendite di MSC Crociere, ha affermato: “MSC Crociere, terzo player mondiale nel settore crocieristico, si appresta a vivere un 2024 da record con oltre 4,2 milioni di passeggeri movimentati in ben 14 porti italiani e trova in AC Monza un partner ideale che ha a cuore gli stessi valori: passione, dedizione, sacrificio e gioco di squadra”. 
Attraverso questo accordo MSC Crociere intende rafforzare ulteriormente la sua presenza nel mondo dello sport e del calcio, intraprendendo la collaborazione con lo storico Club monzese, fondato nel lontano 1912. La partnership tra AC Monza e MSC Crociere si caratterizzerà, altresì, attraverso numerose iniziative che la Compagnia intende organizzare insieme alla squadra, sia a bordo delle navi che a terra, per coinvolgere la tifoseria biancorossa e tutto il territorio brianzolo.
MSC Crociere è il terzo brand di crociere più grande al mondo, nonché leader in Italia, in Europa, in Sud America, nel Golfo Persico e in Africa meridionale. Le navi della Compagnia navigano per tutto l’anno in Mediterraneo, Nord Europa, Caraibi e Giappone, oltre ad avere una presenza stagionale anche in Sud America, Sud Africa e Medio Oriente.
MSC Crociere fa parte della Divisione Crociere del Gruppo MSC, principale operatore privato di spedizioni e logistica con oltre 300 anni di tradizione marittima. MSC Crociere dispone di una moderna flotta di 22 navi, che raggiungerà le 25 unità grazie all’arrivo di altre 3 nuove ammiraglie della World Class entro il 2027, alle quali se ne aggiungerà una già in opzione, anch’essa appartenente alla World Class.
MSC Crociere offre ai suoi ospiti un’esperienza di crociera coinvolgente e sicura. All’interno delle navi si possono assaggiare numerosi tipi di cucina internazionale, si può assistere a programmi di intrattenimento di primo livello con spettacoli indimenticabili per le famiglie, musica dal vivo e attività di animazione per tutte le età. Le navi sono dotate di sistemi e tecnologie di ultima generazione che supportano e completano l’esperienza della crociera degli ospiti.
Sul fronte della sostenibilità, MSC Crociere ha assunto un impegno finalizzato a proteggere l’ambiente in cui opera ed è costantemente alla ricerca di nuovi modi per rendere le proprie attività più sostenibili e introdurre tecnologie innovative, efficaci e all'avanguardia, per ridurre al minimo l'impatto ambientale. L’obiettivo di MSC Crociere è di ridurre del 40-50% l'intensità delle emissioni entro il 2030 rispetto al 2008, per raggiungere le zero emissioni di anidride carbonica entro il 2050.
Nel 2019 il Gruppo MSC ha dato vita all’MSC Foundation per individuare, guidare e supportare impegni di solidarietà umanitari e culturali a livello globale. 

 

Scopri le Meraviglie di una Crociera con MSC Crociere 

Se stai sognando una vacanza indimenticabile in mare, MSC Crociere è la scelta perfetta per esplorare destinazioni mozzafiato in tutto il mondo. Con una vasta gamma di navi moderne e servizi di prima classe, MSC Crociere offre esperienze uniche per i viaggiatori di ogni genere. Le crociere MSC sono progettate per offrire comfort, lusso e divertimento a bordo. Con una varietà di attività di intrattenimento, ristoranti gourmet e servizi benessere, ogni momento trascorso sulla nave è un'esperienza da ricordare. Le cabine spaziose e ben arredate assicurano un soggiorno confortevole per tutti i passeggeri. Ma le meraviglie di una crociera MSC non si limitano alla nave stessa. Le destinazioni offerte spaziano dai Caraibi alla Scandinavia, dal Mediterraneo ai Fiordi Norvegesi, garantendo un'ampia scelta di itinerari per soddisfare ogni tipo di viaggiatore. Escursioni emozionanti a terra permettono di esplorare culture diverse, assaporare cibi deliziosi e ammirare paesaggi mozzafiato. Pianificare una crociera con MSC è semplice grazie al loro sito web intuitivo e alla disponibilità di personale esperto pronto ad assisterti in ogni fase della prenotazione. Non aspettare oltre, regalati un'esperienza unica con MSC Crociere e preparati a vivere momenti indimenticabili in mare.

Probabili formazioni Monza - Roma: Palladino prova Bondo, out Izzo 

Il Monza ha ricevuto ieri sera la bella notizia della convocazione di Valentin Carboni nella Nazionale argentina. Il giocatore, però, potrebbe partire dalla panchina. Il motivo? In mezzo al campo provato il francese Bondo: sarà lui la sorpresa contro la Roma? Di certo c'è che oltre a Vignato e Caprari, contro la squadra di mister De Rossi mancherà lo squalificato Izzo. In dubbio anche Machin che ieri si è allenato a parte. Il tecnico del Monza potrebbe confermare il 4-2-3-1 delle ultime uscite, ma non è da escludere un passaggio al 4-3-2-1 con un centrocampo più robusto e con l'ingresso del centrocampista francese. In difesa Caldirola favorito per sostituire Izzo con D'Ambrosio e Kyriakopoulos come alternative. 

palladino
Raffaele Palladino (Ac Monza) 

 

Probabili formazioni Monza - Roma: De Rossi cambia 

Dal canto suo De Rossi dovrebbe tornare alla difesa a quattro per la sfida contro i lombardi. Qualche ballottaggio in difesa: dopo aver giocato quasi tutta la gara contro il Torino, Smalling potrebbe lasciare il posto a Ndicka accanto a Mancini. Kristensen e Angelino dovrebbero essere confermati dal primo minuto. A centrocampo, dovrebbe essere confermato il trio titolare collaudato con Paredes, Cristante e Pellegrini. In avanti, probabile un turno di riposo per Dybala, con l'inserimento di Baldanzi, mentre tornerà dal primo minuto Lukaku insieme a El Shaarawy, con probabile staffetta con Zalewski nel corso della gara.  

Le probabili formazioni di Monza - Roma 

Monza (4-3-2-1): Di Gregorio; Birindelli, Caldirola, Pablo Marí, A. Carboni; Gagliardini, Pessina, Bondo; Colpani,  Mota; Djurić. All. Palladino. 

Roma (4-3-3): Svilar; Kristensen, Mancini, Ndicka, Angelino; Cristante, Paredes, Pellegrini; Baldanzi, Lukaku, El Shaarawy. 

Dove vedere Monza - Roma 

La sfida dello U-Power Stadium tra Monza e Roma sarà trasmessa in tv su DAZN. Aggiornamenti live sul nostro sito Monza-News a cura di Antonio Sorrentino.  

Pronostici Monza - Roma

Giallorossi favoriti visto il gran momento della squadra di DDR. La quota per la vittoria della squadra di De Rossi sono attorno al 2.0. Il pareggio viene quotato a 3.50, mentre la vittoria del Monza (che in Serie A non ha ancora battuto i giallorossi) è attorno a 3,70. 

Meteo Monza - Roma: possibile piogge sull'UPower Stadium 

Sabato pomeriggio la sfida avrà inizio alle ore 18. A Monza e in Brianza è previsto tempo variabile con possibilità di piogge.  Prevista acqua fino a lunedì prossimo. 

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi