x

x

Il Giudice Sportivo di Serie A ha emesso i provvedimenti relativi alla 38^ e ultima giornata di massima serie 2023-24. Tre gli squalificati, tra cui Alessio Zerbin del Monza, che salteranno la prima giornata della prossima stagione..

SQUALIFICA CALCIATORI
 

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

ZERBIN Alessio (Monza): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
MANDRAGORA Rolando (Fiorentina): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
MINA GONZALEZ Yerry Fernando (Cagliari): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
 

Zerbin
Alessio Zerbin (foto Ac Monza)

SQUALIFICA DIRIGENTI

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA


CARNEVALE Andrea (Udinese): per avere, al 23° del primo tempo, assunto un atteggiamento provocatorio nei confronti dei componenti della panchina avversaria.
MILANA Manuel (Frosinone): per avere, al 23° del primo tempo, assunto un atteggiamento provocatorio nei confronti dei componenti della panchina avversaria.

Leggi anche: (www.messa.it/promozioni)

Monza, il giocatore tornato da Torino in stampelle dopo una gara sfortunata

Il Monza ha archiviato ieri la stagione di Serie A 2024-25, la sua seconda nella storia, perdendo 2-0 con la Juventus all'Allianz Stadium. La squadra brianzola è rientrata ieri intorno alle 23.15 dalla trasferta in terra piemontese. Un giocatore biancorosso è tornato da Torino infortunato.

Ecco il calciatore rientrato infortunato..

Il calciatore in questione è Alessio Zerbin. L'esterno sarebbe arrivato in stampelle e con una gamba fasciata. Il laterale gaudenziano era stato espulso ieri, per doppia ammonizione, contro i bianconeri al minuto 90. Doppia sfortuna dunque per l'ex Viterbese e Frosinone, che ora farà rientro al Napoli dopo il prestito semestrale..

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]