x

x

Il tecnico del Pescara Vincenzo Vivarini ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida contro il Monza.

Pescara-Monza, Vivarini in sala stampa

E' evidente che si debbano trovare soluzioni diverse, bisogna lavorare con maggiore attenzione sulla fase difensiva, alla prima disattenzione che abbiamo avuto oggi dietro ci hanno fatto gol, non possiamo concedercelo. Con la palla tra i piedi avremmo potuto sicuramente fare meglio, fatti troppi errori, è vero che venivamo da una settimana un po' agitata per effetto della brutta sconfitta con il Palermo, forse abbiamo avvertito un po' il peso psicologico di quel passo falso e non era facile riproporsi, ma l'attenzione al modo in cui gestiamo la palla è fondamentale. Perdere in questo modo proprio non mi piace e lo dico pensando soprattutto ai nostri tifosi che, con grande entusiasmo, ci hanno anche oggi sostenuto sino al termine, adesso approfittiamo di questa sosta per cercare di recuperare morale ed energie per arrivare in modo diverso alla ripartenza del campionato.

Pescara

Prima che il pallone inizi a rotolare, fai entrare in campo il tuo brand. Con il nostro live dell’AC Monza, seguiamo la partita minuto per minuto… e il primo tocco può essere il tuo! Scrivici a: [email protected]

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook.

Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità

Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità: oltre 300.000 contatti in pochi giorni, copertura su web, social e TV, e campagne personalizzate per ogni esigenza.
Contattaci: [email protected]
Resta aggiornato: FacebookInstagram, TikTok