x

x

Preparativi al Franchi (Este News)
Preparativi al Franchi (Este News)

Il Monza giocherà questa sera la sfida, valida per la 36^ giornata di Serie A, contro la Fiorentina allo stadio “Artemio Franchi”, nel posticipo delle ore 20:45. La truppa brianzola poi, al termine del match contro i Viola, farà immediato ritorno in Brianza. 

Ecco il mezzo con cui rientrerà il Monza dopo il match..

Ma con quale mezzo rientreranno i brianzoli? Pullman, treno o aereo? Il team biancorosso utilizzerà il treno alta velocità, in nottata, per tornare nel capoluogo brianzolo. Ricordiamo che gli uomini di mister Raffaele Palladino torneranno successivamente in campo fra sei giorni, tra le mura amiche, contro il Frosinone..

Stadio Franchi

Fiorentina - Monza: la copertura su MonzaNews, Binario Sport e Monza una città da serie A 

Consueto live su MonzaNews dalle 20:45 con Antonio Sorrentino a raccontarci testualmente la sfida del Franchi tra toscani e brianzoli. Al termine della partita tutti collegati sulla pagina Facebook di MonzaNews col tridente Federico Ferrario, Stefano Peduzzi e Andrea Rurali a Binario Sport sulla pagina Facebook di MonzaNews e sul nostro canale Youtube. L'appuntamento con Monza una città da serie A è stato invece spostato a domani sera alle ore 21 per avere un commento più ampio sulla partita di stasera. 

Fiorentina-Monza: dove vederla in tv e in streaming

Il match della 36ª giornata di Serie A tra Fiorentina e Monza verrà trasmessa in tv su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e Sky Sport (canale 251) e in streaming su Dazn e Now.

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi