Calciomercato Giovanili Monza, il neo acquisto Marras: 'Ho scelto d'istinto, della Primavera biancorossa mi piace...'

Il neo acquisto del Monza Tommaso Marras, esterno offensivo del 2004 prelevato dal Chieri (D), ha rilasciato un'intervista esclusiva, curata dal nostro Simone Schillaci, a seried24.com:
“Su di me c'erano Monza e Cremonese, alla fine ho preso una decisione di istinto e ho scelto Monza. Ero contento perché comunque è il frutto del lavoro di mesi, ero felice di quello che avevo fatto e di quello che stava succedendo. Ho iniziato quest'anno la stagione in Juniores e nel momento in cui mi hanno chiamato in Prima Squadra ero molto soddisfatto. Inizialmente mi hanno chiamato a metà settimana per fare degli allenamenti, poi invece, il giorno della partita ero tra i convocati. Dopo pranzo mister Didu mi ha detto che sarei stato titolare, è stato davvero emozionante".
E' giunta poi la soddisfazione di sfidare, in amichevole, la Juventus di Massimiliano Allegri. Ecco il suo pensiero:
"I più forti? Tutti, altrimenti non giocherebbero in Serie A. Quello che mi ha stupito più di tutti è stato Akè, giovane, promettente e molto forte".
Ha parlato poi della trattativa che lo ha condotto in Brianza:
“L'istinto mi diceva Monza, piuttosto che la Cremonese. Ovviamente, mi piaceva di più il progetto ma non mi sono fatto influenzare più di tanto dalla presenza di figure importanti. Sapevo e so che alle spalle c'è una grande società, molto solida. Ovviamente si fa tutto per step e quella è una cosa a cui aspiro. Non conosco Samuele Vignato ma so che sta facendo bene, se lo merita".
Per chiudere poi un pensiero sul tecnico della Primavera biancorossa (in cui è stato aggregato) Raffaele Palladino:
"Mi piace molto il suo gioco, un gioco in cui il mio ruolo viene molto sfruttato. Sicuramente mi insegnerà molte cose, piano piano col tempo si fa tutto. A Monza da questi primi giorni mi trovo molto bene”.
foto: calciochieri1955.it