Brianza weekend, tra mercatini, divertimento e musica: gli eventi dal 25 al 27 luglio 2025
Questa settimana, il calendario eventi è pieno di appuntamenti interessanti. Ecco le nostre raccomandazioni.

A Brugherio tornano salamelle e musica con “Sol maggiore”

Tre serate all’insegna del gusto e del divertimento a Brugherio: dal 25 al 27 luglio torna "Salamelle in sol maggiore", nona edizione della festa del Corpo musicale di Sant'Albino e San Damiano. L’appuntamento è nell’area feste di via Aldo Moro, con apertura cucina ogni sera dalle 19.
Ogni serata sarà accompagnata da musica dal vivo e intrattenimento danzante: si parte venerdì 25 con una scatenata serata country dalle 21, sabato 26 si balla con gli Album e domenica 27 con i Trilogy, sempre dalle 20.30.
Non solo salamelle, ma anche pizzeria, ristorante e bar aperti per soddisfare ogni palato. L’evento è una raccolta fondi a sostegno delle attività dell’associazione e accetta anche pagamenti elettronici.
Una festa popolare da non perdere, tra buon cibo, musica e voglia di stare insieme sotto le stelle.