x

x

L'avvocato Lillo Massimiliano Musso
L'avvocato Lillo Massimiliano Musso

E quattro. Dopo Galliani, Cappato e De Luca, ecco il quarto candidato ufficiale per le elezioni suppletive del 22 e 23 ottobre che designeranno il vincitore del seggio lasciato vacante da Silvio Berlusconi al Senato.

Il movimento Forza del Popolo sosterrà la candidatura del suo segretario, Lillo Massimiliano Musso, che sarà, dunque, il quarto nome in lizza per l’ambito posto. Domani a Cavenago ci sarà la presentazione ufficiale della candidatura, anticipata oggi da una nota del partito.

Siciliano di origine, avvocato esperto in diritto amministrativo, consigliere giuridico di diverse associazioni di categoria, Musso è un no vax convinto, tanto da essere uno dei firmatari della denuncia penale “La Nuova Norimberga”, alla Direzione Nazionale Antimafia, nei confronti di Mario Draghi per la sua gestione dell’emergenza Covid. 

Più volte candidato sindaco nel comune di Ravanusa, in provincia di Agrigento, Musso non ha mai voluto fare alleanze con altri partiti e questo non gli ha finora consentito di svolgere alcuna carica istituzionale, nonostante i buoni numeri raccolti. 

Vedremo domani, alla presentazione della candidatura, quali saranno le sue proposte.

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi