x

x

Monza - Resegone Official YouTube
Monza - Resegone Official YouTube

Si è svolta questo sabato, 17 giugno, la 61esima edizione della Monza-Resegone.

La storica corsa, lunga 42 km e oltre 1000 metri di dislivello, ha visto ai nastri di partenza ben 155 team diversi.

Partenza classifica dall’Arengario di Monza alle ore 21, per giungere al traguardo Capanna Alpinisti Monzesi (1.173 m s.l.m.), sul Monte Resegone.

Ad aggiudicarsi la vittoria è stato il team meratese Autocogliati MMT, che ha tagliato il traguardo in 03:25:34, con un vantaggio di quasi otto minuti e mezzo sul secondo team classificato, la lissonese Polisportiva Moving Fit Therapy. In terza piazza si è classificata l'O.S.A. Valmadrera Go Market, che ha chiuso in 03:39:33 la propria maratona.

Ad aggiudicarsi il miglior tempo tra le squadre miste la Polisportiva Moving Fornaio via Galilei-Lissone, arrivata al traguardo in 03h 44' 47''. Nel femminile su tutti la squadra Df Sport Specialist Uragani Rosa di Barzanò che ha percorso i 42 km di tragitto in 3h 53 '11''.

 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi