x

x

Raffaele Palladino in Monza-Milan 4-2 - Foto: Facebook AC Monza
Raffaele Palladino in Monza-Milan 4-2 - Foto: Facebook AC Monza

Un altro club starebbe monitorando attentamente il profilo del tecnico del Monza Raffaele Palladino.

La società in questione, come riporta l'esperto di mercato Nicolò Schira via X, è l'Atalanta, che stasera è impegnata nella storica finale di Europa League, a Dublino, contro il Bayer Leverkusen.

Il management orobico potrebbe muoversi con decisione sull'allenatore dei biancorossi qualora Gian Piero Gasperini, sui cui vige l'interesse del Napoli, decidesse di interrompere il sodalizio, a fine stagione, dopo otto anni di soddisfazioni. Altro nome associato alla Dea come eventuale sostituto del mister di Grugliasco, è quello di Ivan Jurić, che lascerà sicuramente il Torino. Ricordiamo che la squadra bergamasca, il prossimo anno, parteciperà sicuramente alla nuova Champions League e alla Supercoppa Italiana. La famiglia Percassi, bisogna sottolinearlo, vorrebbe proseguire il rapporto con Gasp.

Palladino
Palladino Instagram

Ecco cosa abbiamo scritto nei giorni scorsi..

Altri occhi esteri per Palladino, interesse dalla Francia

Altra squadra associata al mister del Monza Raffaele Palladino. Stando a quanto raccolto, in esclusiva, dal giornalista belga Sacha Tovalieri, un club di Ligue 1 avrebbe messo nel mirino il trainer di Mugnano di Napoli.

La squadra francese interessata a Palladino

Il team in questione sarebbe il Marsiglia del presidente Pablo Longoria. Il sodalizio provenzale, constatando le difficoltà per le piste Fonseca e Sérgio Conceição (entrambi piacciono al Milan per il dopo Pioli), avrebbe preso informazioni sull'allenatore dei brianzoli. Con il tecnico biancorosso che non sarebbe insensibile all'interessamento dell'OM.

Leggi la news dalla fonte originale: (clicca qui)

monza frosinone 0-1
Raffaele Palladino - Foto: Facebook AC Monza

Palladino non ha chiuso comunque ad un'eventuale permanenza in Brianza. Queste le sue parole in conferenza stampa post Frosinone..

Cosa serve per restare?  Io rimarrei anche. Ma ho bisogno di conoscere il progetto, cosa vuole fare la società la prossima stagione e quali ambizioni ci sono. Parlerò col club a fine stagione in maniera sincera e leale.

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà martedì. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News e sul nostro canale Youtube. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi.  Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]