x

x

Ieri sera, il Monza Club 'Vichinghi Biancorossi' ha celebrato la fine della stagione in grande stile al bar Work in Progress di Concorezzo. Fondato appena lo scorso febbraio, il club ha già dimostrato di essere un punto di riferimento fondamentale per i tifosi del Monza.

Un omaggio a Christian Gytkjaer

Il nome del club, 'Vichinghi Biancorossi', è un tributo all'eroe del 29 maggio, Christian Gytkjaer, il calciatore danese che ha lasciato un segno indelebile nei cuori dei tifosi del Monza. 

Una serata di celebrazioni e passione

La partecipazione di tifosi e giornalisti ha contribuito a creare una bella atmosfera con i presenti che hanno condiviso momenti di gioia e orgoglio per la squadra.

Durante la serata, è stato anche lanciato ufficialmente il tesseramento per la stagione 2024-25. I membri del club hanno potuto iscriversi e rinnovare la loro adesione, consolidando ulteriormente il senso di appartenenza e la partecipazione alla vita del club.

Un futuro brillante

Il Monza Club 'Vichinghi Biancorossi' ha dimostrato, in pochi mesi di esistenza, di avere una base solida e appassionata. La festa di ieri sera è stata la prova che, con il giusto spirito e dedizione, si possono creare momenti indimenticabili e rafforzare il senso di comunità tra i tifosi.

Con il tesseramento per la nuova stagione già avviato e un forte sostegno da parte dei membri. Non resta che aspettare la nuova stagione, pronti a tifare ancora più forte per il Monza, con la stessa passione e determinazione che caratterizza il club e i suoi fedeli sostenitori.

Vichinghi

Abbonamenti Monza 2024-25, ecco quanti hanno rinnovato la tessera

La campagna abbonamenti del Monza 2024/25 è cominciata lunedì, con la prima fase che prevede la prelazione di rinnovo per i vecchi abbonati.

La società ha comunicato la cifra di tessere rinnovate fino a questo momento.

Ecco il numero di abbonamenti rinnovati..

Sono oltre 1.000 i rinnovi esercitati sino ad ora nei vari settori di stadio. Questa prima fase si concluderà alle 23.59 di mercoledì 26 di giugno.

Tessere

 

Tutto sulla campagna abbonamenti del Monza 2024-25

Monza 2024-25, parte ufficialmente la campagna abbonamenti

Martedì torna Monza una città da serie A 

“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, andrà in onda anche nel mese di giugno e tornerà martedì prossimo dalle ore 21. Il programma andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]