x

x

Il trequartista Andrea Colpani è in testa ad una curiosa statistica. Il Flaco infatti è il calciatore, nei Top 5 campionati europei, più sostituito. Lo rivela Opta. 

Monza, Colpani il più sostituito nei Top 5 campionati europei

Sui 30 match in questa Serie A in cui è partito titolare, è stato sostituito in ben 26 occasioni. Le uniche quattro volte in cui è rimasto in campo per tutto l'incontro sono contro l'Empoli, Inter e Napoli in casa, e Verona in trasferta.  Ricordiamo che il mancino biancorosso del 1999 è il miglior marcatore dei brianzoli in questa massima serie con 8 gol, tutti realizzati tra le mura amiche dell'U-Power Stadium.

Colpani

 

Non solo Colpani: i giocatori più sostituiti in Europa 

Ma chi sono gli altri giocatori più sostituiti in Europa? Ecco l'elenco: Luis Rioja dell'Alaves, Munir El Haddadi del Las Palmas, Andreas Pereira del Fulham e Zeki Amdouni del Burnley, tutti a quota 25. A -2 dal primato di Colpani, invece, c’è Andrea Pinamonti, sostituito 24 volte su 31. 

 

Sabato Bologna-Monza: le probabili formazioni, previsioni del tempo e dove vederla

La gara Bologna - Monza, valida per la 32^ di Serie A, si giocherà sabato sera alle ore 20:45, allo stadio “Renato Dall'Ara”. Prevista una massiccia presenza di tifosi allo stadio, con già 25.000 biglietti venduti.

Bologna - Monza: le ultime dalle sedi  

In casa Bologna sono ripresi gli allenamenti al “Galli” dopo il giorno di riposo. Si è rivisto in gruppo il centrale difensivo Beukema dopo la tendinopatia. Saranno out il difensore Soumaoro e l'attaccante danese, ex Inter e Lugano, Jens Odgaard, per uno stiramento al retto femorale. Il belga Saelemaekers, squalificato, non sarà del match.

Nel Monza Raffaele Palladino riavrà capitan Pessina dopo l'espulsione di Torino e la conseguente assenza contro il Napoli. Da valutare sempre le condizioni di D'Ambrosio (verso il rientro), Bettella, Mota (uscito anzitempo contro il Napoli) e Vignato (che ha giocato ieri con la Primavera biancorossa); non saranno del match Caprari, Papu Gómez (squalifica doping) e Caldirola (fermato dal Giudice Sportivo). 

Monzello

Previsioni del tempo Bologna - Monza: sole e caldo? 

Per il match-up nel capoluogo emiliano è previsto, al momento, sole e caldo, con oltre 20 gradi nella fascia oraria dell'incontro. 

Pronostici Bologna - Monza: felsinei favoriti 

Ma come sono le quote di Bologna - Monza? I rossoblù sono favoriti con una quota vicina all'1.50. Il pareggio sarà bancato attorno ai 3.80. La vittoria dei brianzoli sarà pagata 5.50 volte. 

Sky o DAZN: dove vedere Bologna - Monza 

La gara Bologna - Monza di sabato 14 aprile, alle ore 20:45, sarà trasmessa da DAZN, NOW e Sky Calcio . Il nostro direttore Stefano Peduzzi commenterà la sfida su Telenova (can. 18

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News e sul nostro canale Youtube.