Mercato Monza, si aggiunge un'altra pretendente per Caprari
Sulla punta biancorossa aumenta l'interesse, ecco i dettagli
Nuova pretendente per la punta del Monza Gianluca Caprari, in uscita dai brianzoli in questo mercato invernale. Andiamo a capire meglio di chi si tratta nello specifico.
Mercato Monza, nuova pretendente per Caprari
Per il calciatore romano, in scadenza coi brianzoli il 30 giugno, bisogna registrare l'interesse del Padova, prossimo avversario di Pessina e compagni in campionato. Lo rivela l'esperto di mercato di Sky Sport Gianluca Di Marzio.
Il club euganeo, che nei giorni scorsi e' passato con il 68,25% delle quote da Joseph Oughourlian ad Alessandro Banzato, imprenditore padovano e presidente di Acciaierie Venete, starebbe valutando il profilo del classe 1993, che piace a anche a Bari e Sampdoria tra i cadetti e al Verona in Serie A.
Mercato Monza, lotta a tre (tra cui un club di A) per Caprari
Il mercato invernale in casa Verona si infiamma: secondo Tuttomercatoweb.com, con l’imminente partenza di Giovane direzione Napoli, l’Hellas sarebbe pronto a inserirsi nelle trattative per Gianluca Caprari, ex attaccante gialloblù e attualmente in forza al Monza.
La strategia dei veneti potrebbe prevedere un ritorno dell’attaccante romano, classe 1993, in un’operazione che potrebbe rappresentare un vero e proprio “Caprari-bis”.
Mercato Monza: Caprari nel mirino di Bari e Sampdoria, ma il Verona potrebbe cambiare le carte in tavola
Caprari, che ha collezionato 8 presenze e un assist in Serie B con i brianzoli in questa stagione, è da tempo nel radar di Bari e Sampdoria. Tuttavia, l’interesse degli scaligeri potrebbe causare un plot twist.
Nella stagione in corso, lo scuola Roma non ha trovato molto spazio con mister Bianco in panchina, mettendo a referto solo 8 presenze (4 da titolare), contribuendo con un assist. L'approdo di Caso dal Modena conferma la volontà del club brianzolo di piazzarlo altrove.
Nell’ultimo campionato di Serie A in biancorosso, aveva totalizzato 36 presenze e 4 gol. Ricordiamo che, nella stagione 2021-2022, aveva segnato 12 gol in 35 partite con il Verona.

Prima che il pallone inizi a rotolare, fai entrare in campo il tuo brand. Con il nostro live dell’AC Monza, seguiamo la partita minuto per minuto… e il primo tocco può essere il tuo! Scrivici a: [email protected]
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook.
Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità
Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità: oltre 300.000 contatti in pochi giorni, copertura su web, social e TV, e campagne personalizzate per ogni esigenza.
Contattaci: [email protected]
Resta aggiornato: Facebook, Instagram, TikTok



