Settore Giovanile Monza, un allenamento speciale a Monzello: i dettagli
Diversi giovani talenti biancorossi hanno potuto partecipare alla seduta
Venerdì 27 marzo 2026, nel pomeriggio, diversi giovani talenti del Settore Giovanile biancorosso hanno avuto l’opportunità di partecipare a un allenamento completo sotto la guida di mister Paolo Bianco e dello staff tecnico della Prima Squadra del Monza.
Questa sessione rappresenta soltanto il primo di una serie di incontri specifici, che continueranno con cadenza settimanale fino al termine della stagione sportiva.
Monza, l'obiettivo del progetto
L’obiettivo del progetto è lavorare insieme per valorizzare i punti di forza di ogni ragazzo, rafforzando al contempo le aree di miglioramento, attraverso un percorso focalizzato sul perfezionamento tecnico individuale.
Un nuovo percorso, testimonianza dell’impegno costante della Società nel valorizzare e supportare la crescita del proprio vivaio, prende il via presso il Centro Sportivo Silvio e Luigi Berlusconi-Monzello.
foto in evidenza: AC Monza-Buzzi

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook.
Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità
Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità: oltre 300.000 contatti in pochi giorni, copertura su web, social e TV, e campagne personalizzate per ogni esigenza.
Contattaci: [email protected]
Resta aggiornato: Facebook, Instagram, TikTok



