x

x

Federico Gerosa premia Giada Cecchetto
Federico Gerosa premia Giada Cecchetto

La cornice dello splendido ed elegante Hotel De La Ville, il più celebre della città, a pochi metri dalla Villa Reale. Questa la location scelta dal Panathlon, l'associazione culturale che da oltre 70 anni promuove i valori dello sport, per una cena di gala in cui premiare le eccellenze pallavolistiche del nostro territorio

I protagonisti, atleti, tecnici e dirigenti, che hanno rappresentato al meglio la Brianza in questa stagione sia dentro che fuori dal campo, con i temi del fair play che stanno particolarmente a cuore al Panathlon. Sono stati premiati, nell'ordine, la presidente del Vero Volley, Alessandra Marzari, il capitano, Thomas Beretta, vimercatese doc e poi Giada Cecchetto che è partita dal Sanda, alcuni anni fa, per conquistare l'Europa. Per concludere con i Diavoli Rosa, la squadra giovanile più forte d'Italia, da cui è uscito Yuri Romanò, campione d'Europa e del Mondo con la nostra Nazionale, che è intervenuto in video chiamata da Piacenza, dove è attualmente impegnato. 

Il gran cerimoniere della serata è stato Federico Gerosa, presidente del Panathlon di Monza e Brianza che ha premiato tutti gli ospiti con un prestigioso riconoscimento alla carriera. Tra le autorità presenti, l'Assessore allo Sport Viviana Guidetti, che ha assicurato nuovi e importanti interventi sulle strutture del territorio, per incentivare sempre di più l'attività sportiva.