Monza-Cesena, ecco cosa emerge tra i precedenti tra i due allenatori Bianco e Mignani
Ecco quante volte si sono incrociati i due tecnici, i dettagli
In occasione della 13^ giornata di Serie B, che vedrà opposte Monza e Cesena, si affronteranno anche due tecnici che stanno lavorando con buonissimi riscontro in questi recenti stagioni di cadetteria. Parliamo ovviamente di Paolo Bianco e Michele Mignani, quest'ultimo centrale difensivo dei brianzoli nella stagione di B 1993-94.
I due allenatori, entrambi difensori centrali da calciatori, si sono già incrociati in panchina in precedenza, alla guida di altri team. Andiamo a vedere nello specifico il bilancio pregresso dei precedenti.
I precedenti tra Bianco e Mignani, i dettagli
Il trainer foggiano, classe 1977, e quello genovese, nato nel 1972, si sono sfidati in due circostanze. La prima volta nell'estate del 2018, in occasione del primo turno di Coppa Italia tra Robur Siena (in cui il timoniere era Mignani) e Sicula Leonzio (di Bianco). Il match tra i due club di C lo vinse Mignani, per 2-0.
La seconda volta è ben più recente e risale alla stagione scorsa, la 2024-25. Si tratta del campionato di Serie B. Il 13 aprile di quest'anno Cesena (Mignani) e Frosinone (Bianco) impattano 1-1.
Dal bilancio quindi emerge che, attualmente, è avanti il mister ligure, con un pareggio e una vittoria a suo favore. Il match-up di domenica sarà il terzo tra i due, il secondo tra i cadetti.

Prima che il pallone inizi a rotolare, fai entrare in campo il tuo brand. Con il nostro live dell’AC Monza, seguiamo la partita minuto per minuto… e il primo tocco può essere il tuo! Scrivici a: [email protected]
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook.
Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità
Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità: oltre 300.000 contatti in pochi giorni, copertura su web, social e TV, e campagne personalizzate per ogni esigenza.
Contattaci: [email protected]
Resta aggiornato: Facebook, Instagram, TikTok



